Durante la formazione professionale triennale quale operatore/trice per la comunicazione conoscerai i diversi campi di attività del nostro Centro Servizio Clienti di Raiffeisen Svizzera.
Ti offriamo un apprendistato avvincente e variegato nel quale risponderai telefonicamente alle domande della nostra clientela esigente, tratterai reclami ed effettuerai lavori amministrativi.
«Raiffeisen Svizzera è il formatore perfetto per la tua partenza nel mondo del lavoro. Avendo la possibilità di vedere i nostri diversi reparti, il tuo apprendistato sarà stimolante e variato. Il Seminario annuale degli apprendisti è divertente e rafforza l'alleanza e l'intesa.»
Alessio Klucker, Apprendista Servizio & Amministrazione
Punti salienti dell'apprendistato
- Sostegno personale da parte del formatore professionale
- Formazione competente e supporto da parte degli specialisti e dei formatori sul posto di lavoro
- Approfondimento di una vasta gamma di argomenti e aree di responsabilità
- Supporto per lo sviluppo della scuola (soggiorni linguistici, materiale didattico, BMS)
- Scambio con i ca. 60 apprendisti di Raiffeisen Svizzera
- Sconti su vari prodotti bancari
- Sconti per gli acquisti in vari negozi
Cosa porti a noi
- Licenza di scuola media con buoni voti scolastici
- Abilità linguistiche scritte e orali
- Aver piacere di assistere i nostri clienti
- Ottime doti relazionali ed empatia
- Flessibilità, spirito d'iniziativa e discrezione
- Facilità di comprensione, capacità di lavorare in team, impegno e costanza
- Le conoscenze superiori alla media di una seconda lingua nazionale, costituiranno criterio preferenziale
Orientamento
Attualmente non ci sono giorni di prova
Dati principali
Data di inizio: L'apprendistato inizia ad agosto
Durata: 3 anni
Sede di lavoro: Raiffeisen Svizzera, Sede della Svizzera italiana, Savosa
Contatto
Per informazioni sull'Apprendista Operatore/trice per la comunicazione con la clientela, contattateci:
Jessica Patritti
091 821 50 13