Novità
Assemblea Generale dei Soci 2023
Esecuzione scritta dell'Assemblea Generale 2023 (voto per corrispondenza)
Tenuto conto della vasta partecipazione da parte dei soci alle votazioni delle assemblee generali degli scorsi tre anni, il Consiglio di amministrazione ha deciso, nella sua riunione del 28.02.2023, di avvalersi della possibilità della votazione scritta (votazione per corrispondenza) anche quest’anno, sulla base dell’art. 23bis degli Statuti.
Una parte più conviviale dedicata ai soci avverrà in seguito, nel corso dell’anno. Maggiori dettagli seguiranno non appena definiti. Con la presente informiamo tempestivamente i nostri soci in merito a tale decisione.
I documenti per la votazione scritta verranno inviati ai soci per posta a partire dal 3 giugno 2023.
La votazione in merito alle richieste del Consiglio di amministrazione, inserite nell'ordine del giorno dell'Assemblea generale originaria, avverrà quindi per iscritto. Si tratta delle seguenti:
1. Approvazione del conto annuale 2022
2. Remunerazione delle quote: il Consiglio di amministrazione propone il 2,75 %
3. Discarico agli organi
Dal 3 giugno riceverete a casa la documentazione inerente la votazione per corrispondenza. Avete tempo fino al 23 giugno per ritornarci il certificato elettorale firmato e le schede di voto.
Il 28 giugno pubblicheremo il risultato della votazione sul nostro sito www.raiffeisen.ch/bassoceresio.
Se un socio desidera presentare al Consiglio di amministrazione proposte di trattande da includere nell’ordine del giorno dell’Assemblea generale dei soci deve inoltrarle in forma scritta al Consiglio di Amministrazione entro il 26 maggio 2023.
Per qualsiasi ulteriore domanda, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti
Banca Raiffeisen Basso Ceresio