Novità
Risultati della votazione per corrispondenza 2022
Venerdì 13 maggio 2022
In occasione della votazione per corrispondenza 2022, con scrutinio avvenuto alla presenza del notaio Avv. Rosella Chiesa Lehmann, i soci della Banca Raiffeisen Basso Ceresio società cooperativa hanno approvato tutte le proposte elettorali e le questioni operative. La partecipazione al voto è stata complessivamente del 20.42 %. Il Consiglio di amministrazione e la Direzione ringraziano tutti i soci per la fiducia accordata.
Votazione per corrispondenza 2022: approvazione delle proposte elettorali e delle questioni operative
- Il conto annuale 2021 è stato approvato con il 99.70% di voti favorevoli.
- La remunerazione delle quote al 2.5 % è stata approvata con il 97.53 % di voti a favore.
- Il 97.81 % dei votanti ha approvato il discarico degli organi, ossia del Consiglio di amministrazione e della Direzione.
- L'elezione dei membri del Consiglio di amministrazione per il periodo 2022-2026 è stata approvata con il 96.92 %.
Vengono rieletti: avv. Mauro Cavadini, arch. Michele Gaggini, Elisabeth Bolis Stabile, Brunella Rossini Di Ieso, Angelo Vanoncini.
Nuovo eletto: Flavio Kurzo. - Il 96.43 % dei votanti ha approvato l'elezione dell'avv. Mauro Cavadini quale Presidente del Consiglio di amministrazione per il periodo 2022-2026.
- La modifica dello statuto con l'ammodernamento e la fressibilizzazione della nostra votazione per corrispondenza nonché l'attuazione delle direttive del diricco contabile e sociatario è stata approvata dal 98.01 % dei votanti.
I dettagli riguardanti i risultati sopraccitati sono consultabili sul documento selezionabile in fondo alla pagina.
Ci è nuovamente gradita l'occasione per ringraziarvi per la fiducia accordata, lieti che siate parte della comunità Raiffeisen.
La vostra Banca Raiffeisen Basso Ceresio
Verbale di conteggio dei voti - Votazione per corrispondenza 2022