Condizioni di utilizzo

Stampa

Il Blog Raiffeisen è messo a vostra disposizione da Raiffeisen Svizzera società cooperativa, San Gallo. Accedendo ai siti internet del Blog Raiffeisen, accettate le presenti condizioni di utilizzo che vi preghiamo di leggere attentamente.

Non utilizzate il nostro Blog Raiffeisen per scopi non consentiti. Potete utilizzare il nostro blog solo nell’ambito legalmente ammesso e in quello definito da Raiffeisen Svizzera società cooperativa. È nostra facoltà modificare, interrompere o cessare in qualsiasi momento e incondizionatamente la messa a disposizione nei vostri confronti del nostro blog. Utilizzando il nostro blog, non si acquisisce alcun diritto. I diritti relativi a tutto ciò che inserirete nel nostro Blog Raiffeisen vengono trasferiti, all’atto del loro inserimento, a Raiffeisen Svizzera società cooperativa. Raiffeisen Svizzera non si assume alcuna responsabilità per i contenuti da voi inseriti. Essa rimane a vostro carico.

Il contenuto dei siti Internet del Blog Raiffeisen è legalmente protetto in ogni sua parte. Non è ammesso alcuno sfruttamento al di fuori dei precisi limiti del diritto di autore senza il consenso di Raiffeisen Svizzera società cooperativa. Il contenuto non può essere copiato né utilizzato in alcun modo. In particolare non avete alcun diritto di utilizzo di marchi, elementi di marchi o loghi pubblicati nel Blog Raiffeisen. Le avvertenze legali indicate nel nostro Blog Raiffeisen o in relazione allo stesso non possono essere rimosse, rese illeggibili o modificate.

Raiffeisen Svizzera società cooperativa farà quanto possibile per garantire che le informazioni contenute nel Blog Raiffeisen siano aggiornate e corrette. Raiffeisen Svizzera società cooperativa non fornisce tuttavia alcuna assicurazione, garanzia o dichiarazione in merito alla correttezza, alla validità o alla completezza delle informazioni messe a disposizione o inserite da terzi. Raiffeisen Svizzera società cooperativa declina qualsiasi responsabilità relativa a danni derivanti dall’accesso o dal mancato accesso al sito Blog Raiffeisen o risultanti dall’eventuale affidamento sulle informazioni contenute nel Blog Raiffeisen. Il Blog Raiffeisen può anche contenere link o rimandare ad altri siti o media. Raiffeisen Svizzera società cooperativa non si assume alcuna responsabilità sul contenuto di tali siti Web o media e declina qualsiasi responsabilità per danni o pregiudizi che derivano da un utilizzo di qualsiasi tipo esso sia. I link ad altri siti e media sono messi a disposizione degli utenti del Blog Raiffeisen soltanto per comodità.

Non ci si può attendere una nostra risposta alle e-mail.

In generale si esclude qualsiasi tipo di responsabilità e garanzia per danni diretti o indiretti da parte di Raiffeisen Svizzera società cooperativa in relazione al presente sito Web/il Blog Raiffeisen o al suo utilizzo (risp. all’impossibilità di accedere o utilizzare lo stesso).

Tutti i dati personali trasmessi nella comunicazione elettronica attraverso il Blog Raiffeisen sono soggetti alle disposizioni relative alla protezione dei dati di Raiffeisen Svizzera, che contengono altri riferimenti.

Le presenti condizioni di utilizzo sono passibili di modifica da parte di Raiffeisen Svizzera in qualsiasi momento e senza preavviso. Vi preghiamo di consultare costantemente il nostro Blog Raiffeisen per venire a conoscenza di tali modifiche. Spetta a voi il controllo regolare del Blog Raiffeisen al fine di verificare la presenza di eventuali modifiche.

L’ultimo aggiornamento delle presenti condizioni di utilizzo è stato effettuato in data 28 aprile 2017.

Si applica il diritto svizzero. Il foro competente è San Gallo, Svizzera.