Rapporti di gestione

31.12.2016

Stampa

 

Stimati soci,

 

siamo lieti di invitarvi alla nostra Assemblea generale. Cogliete l’opportunità di contribuire a delineare il futuro della nostra Banca.

Abbiamo di nuovo realizzato un buon utile di esercizio. L’utile generato ci permette di continuare a investire nel futuro della nostra Banca. Il 2016 è stato per noi un anno all’insegna della digitalizzazione. Offriamo un numero elevato dei nostri servizi bancari attraverso canali digitali: che si tratti di pagare con lo smartphone, aprire un conto attraverso Internet o dell’ipoteca online. Un’altra novità è costituita dalla piattaforma per donazioni eroilocali.ch, che permette ad associazioni e organizzazioni di pubblica utilità di raccogliere fondi per i loro progetti in tutta semplicità.

Le esigenze della clientela cambiano, ma con un’importante costante: nelle tappe principali della vita – come l’acquisto di un’abitazione primaria, il primo lavoro, la nascita di un figlio o la pensione – si desidera essere in buone mani. E proprio in queste situazioni vi accompagniamo personalmente, per capire le vostre esigenze e mostrarvi le possibilità per investire nel vostro futuro.

Approfittate dell’Assemblea generale per conoscere personalmente i nostri consulenti alla clientela.

Teniamo a ringraziarvi di cuore per la fiducia nei confronti della nostra Banca Raiffeisen e vi aspettiamo numerosi!

Cordiali saluti

Banca Raiffeisen Centovalli Pedemonte Onsernone

Rapporto di gestione al 31.12.2016 (PDF, 879.6KB)