Rapporti di gestione

31.12.2017

Stampa

Stimate socie, stimati soci,

Nonostante un contesto di mercato complesso, siamo lieti di potervi presentare anche quest’anno un buon risultato di esercizio, dimostrando ancora una volta che godiamo della fiducia dei nostri clienti.

L’anno scorso abbiamo investito nel futuro e abbiamo ampliato ulteriormente i nostri servizi. Raiffeisen TWINT è il vostro portafoglio digitale. L’assistente finanziario implementato nell’e-banking vi consente di creare e monitorare i vostri obiettivi di risparmio e budget personali. L’app «Raiffeisen Music» offre accesso a un’ampia scelta musicale ai clienti dai 12 ai 26 anni. Inoltre tramite l’app Raiffeisen Piazza trovate informazioni locali e personalizzate e potete mettervi in contatto con i vostri consulenti direttamente via chat.

Il 2017 è stato inoltre un anno all’insegna dell’impegno nazionale e locale. La partnership di sponsoring con Swiss-Ski e il title sponsoring con la Super League sono stati prolungati. E a un anno dalla sua introduzione, la piattaforma di crowdfunding eroilocali.ch ha superato il volume di donazioni di CHF 1 milione. In tutta la Svizzera sono già stati finanziati oltre 150 progetti.

Questo rapporto di gestione vi informa sul risultato d’esercizio della nostra Banca Raiffeisen. Maggiori informazioni sul Gruppo Raiffeisen sono disponibili su www.raiffeisen.ch/rapportodigestione.

Vi ringraziamo per la fiducia e la fedeltà accordate alla nostra Banca.

Cordiali saluti

Banca Raiffeisen Centovalli Pedemonte Onsernone

Rapporto di gestione al 31.12.2017 (PDF, 669.8KB)