Impegno

Offerte invernali

global.content.print

Skipass giornalieri con 40 % di sconto

Molta neve, tanto sole e piste libere: ecco il connubio ideale per una rigenerante giornata all'insegna degli sport invernali. E se si riesce anche a risparmiare, tanto meglio.

In qualità di soci Raiffeisen potete beneficiare, durante la stagione invernale 2018/2019, di prezzi vantaggiosi per il vostro skipass giornaliero, con 40 % di sconto in più di 20 comprensori sciistici.

Ecco come funziona

Per poter utilizzare questa offerta durante la vostra giornata sugli sci, osservate le seguenti informazioni:

  • In qualità di soci Raiffeisen con carta di debito o di credito avete la possibilità di creare un buono al mese per ogni comprensorio sciistico.
  • Il giorno di validità può essere selezionato dalla lista delle giornate offerte. Generalmente, i buoni sono validi dal lunedì al venerdì e durante diversi fine settimana.
  • Se doveste decidere all'ultimo momento di trascorrere una giornata sugli sci, potete creare i buoni sconto anche durante il viaggio e caricarli sul vostro smartphone nell'app wallet.
  • Stampate il buono o caricatelo sul vostro smartphone nell'app wallet. I buoni creati non possono essere annullati.
  • Consegnate il vostro buono alla cassa oppure presentatelo sul vostro smartphone.
  • Possono beneficiare di questo sconto sulla relativa classe tariffaria, anche fino a due bambini/giovani fino ai 17 anni (eccezione: nella regione sciistica della Jungfrau, fino ai 15 anni) se accompagnati da un socio.
  • Per il resto, attenetevi alle seguenti condizioni dell'offerta.

 

Condizioni dell'offerta

Buoni validi per i soci al pagamento con una carta Raiffeisen V PAY, Maestro o di credito (40 % di sconto). Buoni validi nella data selezionata. I buoni valgono unicamente per skipass giornalieri (tariffa adulti), sono esclusi skipass per mezza giornata e plurigiornalieri, abbonamenti stagionali, ecc. Nessuna riduzione sulla tassa KeyCard. Possono beneficiare del relativo sconto anche fino a due bambini/giovani fino ai 17 anni (eccezione: nella regione sciistica della Jungfrau, fino ai 15 anni) se accompagnati da un socio. I buoni sono personali e non trasferibili; su richiesta bisogna esibire un documento d'identità ufficiale. Non possono essere utilizzati più di una volta e non sono cumulabili con altre agevolazioni. In caso di uso improprio si estingue la validità. Non viene corrisposto il controvalore. L'importo viene arrotondato all'unità. La date di inizio / fine stagione possono variare. Non è prevista alcuna indennità di risarcimento. Si applicano le disposizioni sul trasporto previste dalle ferrovie di montagna.

 

L'impegno Raiffeisen per gli sport invernali

Da oltre 10 anni ormai ci assumiamo l'impegno di sponsorizzare Swiss-Ski sia come sponsor individuale di singoli atleti sia come maggiore sponsor delle giovani promesse.

www.welovesnow.ch