Passaporto Musei, Raiffeisen Super League e molto altro

40 % di sconto sugli skipass giornalieri

Stampa

Goditi neve, sole e piste perfettamente battute con 40 % di sconto. Tutto ciò che ti occorre sono i buoni sconto, la carta V PAY o la carta di credito.

Grande divertimento sulla neve, sole e piste libere: ecco il connubio ideale per una fantastica giornata all'insegna degli sport invernali. E se si riesce anche a risparmiare, tanto meglio.

In collaborazione con le nostre regioni sciistiche partner ti regaliamo proprio queste giornate sulla neve. Durante la stagione invernale, come cliente YoungMemberPlus potrai beneficiare dello sconto del 40 % sullo skipass giornaliero presso oltre 30 comprensori sciistici, dal lunedì al venerdì e nel corso di numerosi fine settimana promozionali.

Tutto ciò che ti serve sono i buoni sconto che possono essere creati solamente tramite il portale YoungMemberPlus e una carta Maestro, carta V PAY o carta di credito Raiffeisen personale che ti consentano di identificarti alla cassa come cliente YoungMemberPlus per acquistare lo skipass giornaliero.

 

Non ti sei ancora registrato nel portale YoungMemberPlus?

 

Non sei ancora un cliente YoungMemberPlus?

Tramite questo formulario puoi contattare direttamente la tua Banca Raiffeisen.

 

L'impegno Raiffeisen per gli sport invernali

Da oltre 10 anni ormai ci assumiamo l'impegno di sponsorizzare Swiss-Ski sia come sponsor individuale di singoli atleti sia come maggiore sponsor delle giovani promesse.