Servizi elettronici per la clientela aziendale

Amministrazione semplice con il software per la fatturazione/contabilità

Stampa

Semplificate il vostro lavoro amministrativo relativo a fatturazione e contabilità con un business software e risparmiate tempo e denaro.

 

Quale software è quello giusto per la mia impresa?

Un business software basato su cloud vi consente di accedere ai vostri dati in ogni momento e indipendentemente da dove vi troviate, semplificando così la vostra amministrazione. L'unica cosa che vi serve è un accesso a Internet. Nella scelta di un software si distinguono principalmente tre tipi:

 

Ognuna delle tre forme ha i propri vantaggi e svantaggi. Pertanto, prima di valutare una soluzione bisogna definire le attività che in qualità di PMI si desiderano svolgere autonomamente e quali compiti delegare al proprio fiduciario.

A condizione che il software supporti lo scambio elettronico dei dati con il Raiffeisen e-banking, queste soluzioni possono essere collegate direttamente all'e-banking.

 

Quali sono i vantaggi che vi offre un software basato su cloud?

I software basati su cloud offrono diversi vantaggi alle PMI:

  • Nessuna installazione locale (utilizzo in cloud)
  • Si utilizza sempre la versione attuale (rapida risoluzione dei problemi)
  • Le informazioni sono disponibili sempre e ovunque
  • Generalmente la versione base è gratuita
  • Confronto automatico delle fatture in sospeso con i pagamenti in entrata (risparmio di tempo)
  • Semplificazione nell'approntamento delle informazioni per il fiduciario (meno costi)
  • Modelli di design personalizzati
  • Accesso per diversi utenti

 

Come funziona il collegamento di un software nel Raiffeisen e-banking?

Gli ordini di pagamento vengono trasmessi dal software al Raiffeisen e-banking dove devono solo essere autorizzati. In questo modo vi risparmiate una doppia registrazione. Potete effettuare eventuali modifiche direttamente prima dell'autorizzazione nell'e-banking. Le informazioni sul conto e sui pagamenti in entrata vengono trasmesse automaticamente al software per la fatturazione e/o contabilità, dove avete la panoramica delle fatture già pagate e di quelle ancora in sospeso. Digitalizzazione con reale plusvalore per la vostra azienda.

 

Schema della procedura collegamento di AbaNinja al vostro e-banking

Schema della procedura collegamento di un software al vostro e-banking

Raiffeisen offre un'interfaccia per il collegamento di AbaNinja, il software per la fatturazione di Abacus, al Raiffeisen e-banking. Sulla nostra scheda prodotto (PDF, 68.3KB) trovate tutte le informazioni sull'interfaccia per il collegamento di AbaNinja nel Raiffeisen e-banking.