Novità

02.02.2021

Assemblea generale 2021, votazione per corrispondenza della Banca Raiffeisen del Camoghè società cooperativa

L'attuale situazione legata all’epidemia di coronavirus sta condizionando fortemente la vita pubblica e tutti noi da oltre un anno. In particolare influenza anche il nostro appuntamento annuale dell’Assemblea generale, che anche quest'anno non potrà aver luogo nella sua abituale forma. La protezione dei nostri soci e dei collaboratori ha per noi sempre la massima priorità.

Pertanto il Consiglio di amministrazione della Banca Raiffeisen del Camoghè nella sua riunione del 28 gennaio 2021, ha deciso di avvalersi della possibilità della votazione scritta («votazione per corrispondenza») sulla base dell'Ordinanza 3 COVID-19 della Confederazione. In tal modo i soci avranno l’opportunità di esercitare i loro diritti societari, in particolare esprimendo il loro voto sui vari temi all’ordine del giorno, nel pieno rispetto delle regole di igiene e comportamento stabilite dalle autorità.

I documenti per la votazione scritta verranno inviati ai soci per posta alla fine di aprile. Lo spoglio dei voti avverrà a cura di un ufficio di spoglio già designato dal Consiglio di amministrazione, garantendo la totale anonimità delle schede e il pieno rispetto del segreto dell’urna.

Ecco le principali scadenze previste:

·         Invio della documentazione per la votazione ai soci: giovedì 29.04.2021

·         Ultimo per l’invio della busta risposta: venerdì 04.06.2021 (data del timbro postale)

·         Comunicazione del risultato della votazione sul nostro sito internet: venerdì 18.06.2021

Naturalmente il Consiglio di amministrazione, la Direzione e i collaboratori tutti sono estremamente dispiaciuti di non potervi accogliere, anche per quest’anno, in occasione della nostra tradizionale Assemblea generale, che costituisce sempre un’occasione di festa.

Per qualsiasi ulteriore domanda non esitate a contattarci.

Vi ringraziamo della comprensione e abbiate cura di voi.

 

La vostra Banca Raiffeisen del Camoghè