Attivare Raiffeisen Rio

Stampa

Per attivare Raiffeisen Rio dovrete collegare il vostro contratto di e-banking al nuovo Raiffeisen Secure Login. Il nuovo Raiffeisen Login vi consente di accedere a tutti i servizi di Raiffeisen con una sola password e l'autenticazione PhotoTAN/SMS.

 

Note importanti

Nella conversione impostate una nuova password che sarà valida da subito per il vostro e-banking e anche per Raiffeisen Rio. La verifica del vostro indirizzo e-mail per scopi di comunicazione nonché del vostro numero di cellulare serve ad aumentare il livello di sicurezza.

 

Al termine della conversione il nuovo Raiffeisen Secure Login sarà attivo per il vostro e-banking e potrete effettuare il login nell'app Raiffeisen Rio semplicemente utilizzando il vostro numero di contratto dell'e-banking.

 

La stipula di un mandato di gestione patrimoniale digitale e l'utilizzo di Raiffeisen Rio sono soggetti alle seguenti condizioni:

  • l'utente intrattiene una relazione cliente singola con una Banca Raiffeisen (relazione di conto) e non è una persona giuridica;
  • l'utente ha stipulato un contratto Raiffeisen e-banking attivo;
  • l'utente ha più di 18 anni;
  • l'utente ha domicilio fisso in Svizzera;
  • l'utente non è una US Person;

 

Qualcosa non ha funzionato con l'attivazione di Raiffeisen Rio? Ci contatti via e-mail: rio-support@raiffeisen.ch, oppure telefonicamente al numero 0844 888 808 (tariffa normale).