Novità
MODIFICA ORARI AGENZIE DI NOVAZZANO E COLDRERIO DALL’01.01.2024
Informiamo la spettabile clientela che la Banca Raiffeisen della Campagnadorna, nel graduale processo di trasformazione in Banca di consulenza iniziato nel 2016 con l’inaugurazione della nuova Sede di Stabio, nel 2019 con la nuova Agenzia di Coldrerio e nel 2020 con la ristrutturazione dell’Agenzia di Novazzano, ha deciso di compiere un ulteriore passo a favore della consulenza ed assistenza alla nostra clientela.
Gli orari della Sede di Stabio sono riconfermati e gli sportelli resteranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30 e dalle 13.30 alle 16.30.
Gli orari di apertura degli sportelli delle Agenzie saranno invece i seguenti:
• Agenzia di Coldrerio: apertura dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 11.30
• Agenzia di Novazzano: apertura dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 16.30
La presenza dei nostri consulenti nelle Agenzie è sempre garantita dalle 8.30 alle 17.00, anche al di fuori degli orari di apertura.
Questa riorganizzazione garantisce alla nostra clientela un’assistenza continua grazie alla disponibilità a rotazione di due sportelli aperti su tre sul nostro territorio, oltre ad una maggiore disponibilità nella consulenza qualificata.
Permette inoltre alla Banca Raiffeisen della Campagnadorna di preservare uno dei valori cardine di Raiffeisen per noi fondamentale: la vicinanza alla nostra clientela.
In Sede, come nelle Agenzie, è inoltre possibile prendere appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 contattando il rispettivo consulente di riferimento, tramite il nostro sito web o il centralino (091/640.71.71).
Ricordiamo che, oltre alla consulenza presso i nostri uffici, è possibile richiedere una consulenza telefonica, digitale ed a domicilio. Massima flessibilità e scelta a discrezione del cliente.
Siamo certi che questo ulteriore passo potrà garantire alla Banca Raiffeisen della Campagnadorna ed alla sua clientela una crescita costante, ricca di nuove emozioni e soddisfazioni.
La Vostra Banca Raiffeisen della Campagnadorna
Uniti per nuove emozioni