Pacchetto di supporto per PMI ai tempi del coronavirus

Piattaforma di crowdfunding eroilocali per le PMI

Stampa

La Svizzera attualmente sta attraversando un periodo difficile. La popolazione dimostra una grande solidarietà e disponibilità ad aiutare. Anche eroilocali.ch dà un aiuto e durante la crisi del coronavirus offre alle PMI la propria piattaforma di crowdfunding per l'autoaiuto.

 

#LocalSupport – funziona così!

Nelle situazioni straordinarie qualche approccio creativo può essere il primo passo per riuscire a superarle. Con la piattaforma gratuita eroilocali.ch le PMI hanno la possibilità di attivare la loro rete di clienti.

Impostando un progetto di #LocalSupport avete la possibilità di offrire ai vostri clienti, e anche ad altre persone interessate a esprimere solidarietà, dei buoni (buoni o abbonamenti per i vostri prodotti) e potete raccogliere donazioni. In parte si riceve il pagamento già durante il periodo di durata del progetto, la prestazione può essere fornita in un secondo tempo.

In questo modo ottenete dei proventi con cui coprire i vostri costi fissi e dopo il lockdown potrete fornire la prestazione ai possessori dei buoni. Così facendo si possono affrontare perdite di fatturato a breve termine.

 

#LocalSupport – funziona così!

#LocalSupport – funziona così!

 

Quali sono i vantaggi dei progetti di #LocalSupport?

  • Superamento
    Perdite di fatturato a breve termine possono essere superate
  • Aiuto all'autoaiuto
    Ricevete gratuitamente una piattaforma per l'«aiuto all'autoaiuto» e beneficiate del supporto della vostra clientela e della vostra cerchia di conoscenti
  • Rapida liquidità
    I progetti di #LocalSupport si impostano in brevissimo tempo e vi consentono di avere proventi grazie alla vendita di buoni e grazie alle promesse di donazione.