Banca Raiffeisen della Campagnadorna
Nessun risultato. Inserire un NPA valido e riprovare.

Scelta della Banca

Comunicateci il vostro NPA per consentirci di fornirvi i dati di contatto / le informazioni della Banca Raiffeisen della vostra zona.

Vinci un viaggio per 2 persone a Miami e assisti al concerto di Taylor Swift all’Hard Rock Stadium il 18 agosto 2018!

Stampa

Taylor Swift è una delle artiste soliste di maggior successo nella storia della musica ed è una delle personalità più influenti al mondo. Il sesto studio album «reputation», uscito il 10 novembre 2017, segna un nuovo capitolo dell'incredibile carriera della 28enne statunitense.

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

In «reputation», la cantautrice, produttrice e musicista si mostra al top della forma e più eclettica che mai.  La accompagna anche il collega Ed Sheeran, che interpreta insieme a Taylor e al rapper Future la canzone «End Game». È il primo album di Taylor Swift a essere numero 1 in Svizzera, e in ben 111 Paesi è in cima alle classifiche di iTunes.

Quest'anno, con il suo «Reputation Stadium Tour», la cantante statunitense fa tappa, tra gli altri, allo spettacolare Hard Rock Stadium di Miami! Vuoi vincere un fine settimana nella mitica città del sud della Florida e assistere al concerto di Taylor Swift con un accompagnatore? Raiffeisen Music esaudisce il tuo desiderio! Mettiamo in palio un VIP Trip per 2 persone a Miami, con 2 biglietti per il concerto di Taylor Swift del 18 agosto 2018, volo da Zurigo, 4 pernottamenti in camera doppia in hotel a 4 stelle e 2 buoni da CHF 300.– per lo shopping! 

Rispondi correttamente alla seguente domanda e, con un po' di fortuna, l'imperdibile pacchetto per Taylor Swift a Miami sarà tuo:
 

Si prega di compilare


Il termine ultimo per partecipare è il 20.07.2018.