Assistenza al login

Assistenza in merito al login Raiffeisen

Ha effettuato la registrazione ma non ha ricevuto l'e-mail con il link per l'attivazione.

Controlli che l'e-mail non sia finita nella cartella spam. Provi di nuovo con l'indirizzo e-mail appena utilizzato.

Ha dimenticato la sua password e desidera ripristinarla.

Nessun problema: clicchi semplicemente su «Password dimenticata» nella maschera di login. Se questa funzione non è a sua disposizione, contatti il nostro supporto (Fare clic su «Visualizzare contatto» nella pagina di aiuto.

Non ha ricevuto il codice SMS.

Se dopo un'attesa piuttosto lunga non ha ricevuto alcun SMS con il codice, selezioni nella maschera «Inviare nuovamente SMS». 

Ulteriori informazioni saranno disponibili al tema SMS.

Sbloccare login? Attivare PhotoTAN? 

Tramite il link «Aiuto» nella maschera di login può eseguire personalmente in modo molto semplice varie funzioni di supporto come lo sblocco del suo login, nel caso in cui avesse immesso una password errata per troppe volte.

Non dispone dei diritti di prenotazione MemberPlus. Come riceve un'autorizzazione MemberPlus?

La modalità più semplice è tramite login con il suo numero di contratto: in questo modo le vengono assegnate automaticamente le autorizzazioni MemberPlus.

Consultare tutte le informazioni su MemberPlus

Se si verifica un errore tecnico, cosa può fare?

Provi di nuovo!

Dal momento che il nostro portale è molto frequentato, in rari casi può capitare che il sistema non riesca a elaborare fino in fondo la sua richiesta. Spesso può essere utile ripetere la procedura.

Schermata/foto del messaggio di errore e ulteriori indicazioni utili: 

Se il problema persiste, ci contatti. In casi come questo può essere particolarmente utile fotografare l'errore o creare uno screenshot della schermata e inoltre annotare quando l'errore si presenta nell'applicazione.

Ulteriore assistenza su temi relativi al login

Contattateci!

  • Registrazione, login, MemberPlus: 0844 888 808