Carte e mezzi di pagamento per i viaggi

Carta Travel Cash in CHF, EUR o USD

Stampa

Veloce da ricaricare, accettata a livello mondiale e senza tassa annuale – la carta per viaggiare e soggiornare in sicurezza nel mondo e in Svizzera. 
 

I vostri vantaggi

  • Prelevare denaro contante e pagare senza contanti a livello mondiale
  • Pagamenti senza contatto
  • Sicurezza elevata
  • Disponibile in CHF, EUR e USD
  • Nessuna tassa annuale
  • Sostituzione gratuita in caso di smarrimento – a livello mondiale
  • Ricarica della carta
    – per telefono (ricarica possibile solo presso la Banca Raiffeisen presso la quale è stata richiesta la carta / l'accredito è immediato)
    – tramite Card Self Service nell'e-banking (l'accredito è immediato)
    – tramite app «My Card» di Swiss Bankers
  • Hotelcard inclusa

Sicurezza e carta sostitutiva a livello mondiale

Travel Cash Karte Raiffeisen

Si può effettuare un addebito sulla vostra carta solo in presenza di credito. Inoltre, Swiss Bankers Travel Cash è dotata della più moderna tecnologia con chip e grazie al MasterCard SecureCode/Identity Check offre un'ulteriore protezione dall'abuso della carta in Internet.

Con la Raiffeisen Travel Cash siete protetti: in caso di smarrimento o furto, Swiss Bankers provvederà a sostituire la vostra carta PrePaid di viaggio, unitamente al valore residuo della carta stessa, entro pochi giorni, a livello mondiale e gratuitamente. 

Come bloccare la carta Travel Cash

Il servizio di blocco carte Travel Cash e supporto alla clientela Raiffeisen è raggiungibile sia dalla Svizzera, sia dall'estero.

  • Svizzera: 031 710 12 15
  • Estero: +41 31 710 12 15
     

Pagare senza contatto

La carta Travel Cash (MasterCard®) contiene la funzione di pagamento PayPass, che consente il pagamento senza contatto presso terminali di pagamento appositamente contrassegnati. Per importi fino a CHF 40.– non occorre inserire il codice NIP.
 

Totale controllo delle spese

Potete interrogare il saldo e le ultime 5 transazioni della carta direttamente tramite telefono al servizio clienti Swiss Bankers al numero: +41 (0)31 710 12 15.

Grazie a un codice Internet e tramite il sito web di Swiss Bankers avrete direttamente accesso, in qualsiasi momento e a livello mondiale, al saldo attualmente disponibile sulla carta e alle relative transazioni effettuate.

La procedura è ancora più semplice con l'app gratuita «My Card» sul vostro smartphone. Anche in questo caso avete la possibilità di interrogare il saldo o le transazioni della vostra carta in modo semplice e comodo. Inoltre, potete bloccare sia la vostra carta Travel Cash in generale o per singoli paesi sia le transazioni via Internet. Tutti i blocchi possono essere revocati personalmente in qualsiasi momento. Scaricare l'app adesso

 

Avete altre domande?