Banca Raiffeisen Engiadina Val Müstair
Nessun risultato. Inserire un NPA valido e riprovare.

Scelta della Banca

Comunicateci il vostro NPA per consentirci di fornirvi i dati di contatto / le informazioni della Banca Raiffeisen della vostra zona.

The Lumineers suonano a Zurigo! Vinci due biglietti per il concerto da tutto esaurito del 6 novembre!

Stampa

Sette anni fa, con la loro hit «Ho Hey», i The Lumineers entrarono per la prima volta nelle chart di tutto il mondo. Da allora, la loro magia è rimasta intatta: continuano a riempire le sale concerto in tutto il mondo ed entusiasmano gli spettatori con la loro musica, che fonde sapientemente elementi folk con l'alternative rock. Ci sono album in cui si nota subito che ogni singolo suono, ogni nota, ogni sillaba, finanche ogni piccola pausa sono carichi di significato e ogni dettaglio carico di emotività: «III», l'ultima fatica dei The Lumineers, ricade proprio in questa categoria. I musicisti di Denver dimostrano ancora una volta che una canzone non ha necessariamente bisogno di un arrangiamento pesante o enfatico per entrare «sotto la pelle». Al contrario. L'album, che nel corso delle tracce racconta una storia di famiglia di tre generazioni, ha un'atmosfera crescentemente cupa, e si discosta così da tracce soleggiate e audaci come «Ho Hey». E proprio questo cambiamento produce un'esperienza musicale unica.

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

Nell'ambito del loro tour europeo, i The Lumineers arriveranno a Zurigo con il loro nuovo album. Vinci due biglietti per l'ambito concerto e non mancare, il 6 novembre, quando faranno venire la pelle d'oca al pubblico della Halle 622. Per partecipare automaticamente al concorso, rispondi alla seguente domanda:

 

Si prega di compilare


Termine ultimo per partecipare: 29.10.2019