L'armonizzazione del traffico dei pagamenti prosegue con l'introduzione della fattura QR

Lettore ottico PayEye: un occhio per i pagamenti

Stampa

Dal 30.06.2020 gli imprenditori dovranno essere in grado di elaborare le fatture QR. Grazie a PayEye, il nuovo lettore ottico, non si dovrà più fare la fatica di digitare, nemmeno per i pagamenti con la polizza di versamento. In caso di grandi volumi di fatturazione per ogni ciclo di pagamento, il lettore ottico GiroMat è l'ideale. Scoprite qui tutto quello che c'è da sapere sugli efficienti strumenti di supporto.
 

Che cosa è PayEye? 

PayEye è il nuovo Swiss QR Code Reader per il pagamento di tutte le fatture. Con l'esclusiva PayEye Edition RAIFFEISEN – Swiss Design by CREALOGIX sarete preparati al meglio per la fattura QR. 

Già oggi potete utilizzare il PayEye per acquisire le polizze di versamento arancioni in modo comodo e senza fili. Con la pratica docking station (fornita in dotazione) il PayEye è sempre carico al 100 % e pronto all'uso.

PayEye: il nuovo Swiss QR Code Reader

PayEye: il nuovo Swiss QR Code Reader

I vantaggi di PayEye

Rapido
La riga di codifica PVR viene acquisita nel giro di pochi secondi e la fattura QR è registrata, controllata e trasmessa in un solo clic.

Sicuro
A differenza dell'acquisizione con uno smartphone in PayEye non si possono installare software dannosi ed è così garantita la massima sicurezza.

Maneggevole
PayEye si connette con l'e-banking o il software senza bisogno di cavi e tramite WiFi o Bluetooth. Inoltre, è predisposto per la lettura in entrambi i sensi e quindi può essere utilizzato senza problemi da mancini e destrorsi.

 

Ecco come funziona PayEye

Digitare lunghe sequenze di numeri nell'e-banking o nel software finanziario è un'operazione complicata e soggetta a errori. PayEye svolge questo compito per voi: in modo rapido, sicuro e senza errori con un semplice movimento della mano sulla riga di codifica della polizza di versamento arancione. Nel giro di pochi secondi i dati della fattura sono trasmessi all'e-banking o nel software finanziario, dove la fattura può essere ulteriormente elaborata. Inoltre, PayEye è già predisposto per rilevare in un attimo il nuovo Swiss QR Code, che dal 30.06.2020 sostituirà le polizze di versamento PVR.

 

Ordinare PayEye nell'esclusiva Raiffeisen Edition

PayEye Edition Raiffeisen

Ordinate ora la PayEye Edition Raiffeisen. Sono incluse le seguenti prestazioni:

  • Lettore ottico PayEye
  • Docking station
  • Cavo di ricarica

Ordinare ora PayEye

GiroMat – il lettore ottico per oltre 30 fatture per ciclo di pagamento

Per la registrazione di oltre 30 fatture per ciclo di pagamento, GiroMat è l'ideale. Questo lettore ottico ad alte prestazioni è il fratello maggiore di PayEye e scansiona automaticamente, in modo efficiente e senza dispositivi supplementari, le polizze di versamento svizzere con numeri di riferimento (PVR) e, dal 30.06.2020, le nuove fatture QR.