Banca Raiffeisen Flawil-Degersheim-Mogelsberg-Oberuzwil
Nessun risultato. Inserire un NPA valido e riprovare.

Scelta della Banca

Comunicateci il vostro NPA per consentirci di fornirvi i dati di contatto / le informazioni della Banca Raiffeisen della vostra zona.

Un Wincent Weiss «un po' diverso»

Stampa

Vinci due biglietti per il concerto di Wincent Weiss a Zurigo e goditi dal vivo i suoi virtuosismi musicali e la sua potenza emotiva nel tour di presentazione del nuovo album!

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

Il suo nuovo album, intitolato «Irgendwie Anders» (Un po' diverso), è stato pubblicato nel marzo 2019. Come l'album precedente, è ricco di hit e canzoni che vengono dal cuore e possono parlare al cuore dei suoi fan. Puro Wincent Weiss. Nelle sue storie ci si può riconoscere, e ci si può appassionare. Oggi, però, tutto è «un po' diverso» rispetto a due anni e mezzo fa quando, nel settembre 2016, la canzone  «Musik Sein» mise in moto la sua carriera; una carriera andata poi in una sola direzione: vertiginosamente verso l'alto.

Oggi Wincent Weiss è giunto a destinazione. Premiato con l'ECHO, un MTV Music Award, un Radio Regenbogen Award, l'Audi Generation Award e ben due volte con il Bayerischen Musiklöwe.

Nel brano di maggior successo dell'ultimo album, «Kaum Erwarten», rivolge lo sguardo al futuro. Ai sogni di vita. E anch'essi – tipico di Wincent Weiss – non sono legati a beni materiali. Sono i sogni di un uomo semplice, rivolti alle relazioni e alla famiglia. È il desiderio d'amore e protezione. Chi non si può riconoscere appieno in questo «Kaum Erwarten», questo non vedere l'ora? Anche se oggi, a 26 anni compiuti, è «un po' diverso».

Vinci 2 biglietti per te e una persona a tua scelta per assistere dal vivo al concerto di Wincent Weiss il 26.11.2019 alla Samsung Hall di Zurigo. Rispondi alla seguente domanda: 

 

Si prega di compilare


Il termine ultimo per partecipare è il 21.11.2019