Risparmio intelligente per futuri investimenti nella vostra abitazione primaria

La sostituzione del vecchio impianto di riscaldamento a olio combustibile o a gas. Il risanamento della facciata. O l'ammortamento dell'ipoteca alla fine della durata. In quanto proprietari di un'abitazione primaria, sapete che le spese che dovete affrontare per le vostre mura domestiche sono tutt'altro che limitate al solo acquisto dell'immobile. Con il Piano di risparmio in fondi Raiffeisen, potete risparmiare in modo semplice e sistematico per i futuri investimenti nella vostra abitazione primaria. Anche già a partire da CHF 100.– al mese.

 

 

Inserire importo di risparmio e calcolare il rendimento

L'alternativa intelligente al conto di risparmio

I vantaggi del Piano di risparmio in fondi

Il Piano di risparmio in fondi offre migliori proventi rispetto al conto di risparmio. Il vostro denaro non viene solo risparmiato, ma anche investito. Approfittate delle opportunità di rendimento dei mercati finanziari. Con versamenti regolari avete inoltre il vantaggio di compensare eventuali oscillazioni di corso. Gli investimenti in un Piano di risparmio in fondi sono pertanto doppiamente convenienti anche già a partire da CHF 100.– al mese.

 

Il Piano di risparmio in fondi vi aiuta a risparmiare in modo mirato per gli investimenti futuri nella vostra abitazione primaria. Decidete voi quanto denaro e con che frequenza investirlo. Sono possibili senza problemi e in qualsiasi momento anche pause di versamento, il che vi consente di rimanere flessibili al 100%. Avete la possibilità di costituire accantonamenti in modo sistematico e pianificato per i futuri investimenti nella vostra abitazione primaria.

Ottenete di più dal vostro risparmio

L'efficacia del piano di risparmio in fondi dipende, oltre che dall'importo che versate regolarmente, anche da quanto a lungo potete investirlo a favore della vostra abitazione primaria e beneficiare di un rendimento interessante. In linea di massima: più lungo è l'orizzonte di risparmio, maggiore può essere la vostra propensione al rischio negli investimenti.

 

Le opportunità di proventi maggiori crescono con l'aumentare del rischio. Riflettete sul rendimento che mirate a ottenere e su quanto rischio siete disposti ad assumere. Fate subito una prova: bastano quattro inserimenti nel calcolatore per vedere subito quanto potete aspettarvi di guadagnare con un Piano di risparmio in fondi.

Calcolate subito l'utile previsto

 

 

Risparmiare con astuzia per la vostra propria casa

Siete pronti a risparmiare in modo intelligente per i vostri investimenti futuri? Avete già un obiettivo di risparmio concreto? Contattateci senza impegno per un appuntamento e vi presenteremo la soluzione di risparmio adatta a voi. 

Con noi per nuovi orizzonti.