Eventi

Mondiali di calcio al Forum, dal 14 giugno al 15 luglio 2018

Stampa

Nell'ambito di un «Exclusive Viewing», il Raiffeisen Forum ha trasmesso tutte le partite dei Mondiali di calcio 2018 in diretta sullo schermo gigante di 3x4 m.

Durante la finale dei Mondiali di calcio in Russia, il Forum si è confermato ancora una volta la piattaforma di incontri per eccellenza. Una cerchia ristretta di circa 700 invitati si è ritrovata a trepidare per la propria squadra del cuore, gustando una salsiccia arrostita ed una birra e scambiandosi le proprie impressioni. Sono state soprattutto le partite che vedevano protagonista la nazionale svizzera ad attirare più persone al Forum. Prima della partita e tra il primo ed il secondo tempo, gli ospiti si sono trasformati in veri e propri esperti di calcio. Ascoltandoli, si poteva constatare che in questo sport le emozioni non si accendono solo quando il pallone entra in porta. Il gruppo ha esultato e festeggiato, ha stretto nuovi contatti e ha sofferto all’eliminazione della nazionale svizzera.

Insieme ai suoi ospiti, il Forum Raiffeisen spera tuttavia che ai prossimi Mondiali la Svizzera riuscirà a qualificarsi per i quarti di finale, e che il patrono del calcio si mostri clemente nei confronti della nostra nazionale.

La partita inaugurale dei Mondiali di calcio in diretta al Forum Raiffeisen

La partita inaugurale dei Mondiali di calcio in diretta al Forum Raiffeisen