Chi siamo

La squadra

Stampa
Dr. phil. Hilmar Gernet, Delegato Politica, Cooperativa e Storia

Dr. phil. Hilmar Gernet

Delegato Politica, Cooperativa e Storia

Quale lobbista senior, lo storico Hilmar Gernet ha creato e sviluppato dal 2008 il dipartimento Politica di Raiffeisen. L'ideatore e direttore del Forum Raiffeisen rappresenta Raiffeisen in diversi organi politici nazionali e internazionali. Quale delegato di Raiffeisen, si occupa dei temi politici, cooperativi e storico-aziendali.

hilmar.gernet@raiffeisen.ch, 079 750 77 29

Noëmi Emmenegger, Coordinatrice Banche domestiche

Noëmi Emmenegger

Responsabile politica

Noëmi Emmenegger dirige la divisione politica presso Raiffeisen dal 2020 e rappresenta Raiffeisen presso l'Associazione svizzera dei banchieri (ASB) ed economiesuisse. Dispone di un master in scienze islamiche e politiche.

noemi.emmenegger@raiffeisen.ch, 071 424 12 05

Sibel Schmutz, Manager di eventi

Sibel Schmutz

Responsabile Eventi/Servizi Forum

Sibel Schmutz è responsabile per la gestione delle manifestazioni e dei servizi del Forum e si occupa dell'organizzazione e della realizzazione degli eventi del Forum Raiffeisen. La ristoratrice qualificata gestisce gli spazi, garantisce la buona riuscita delle attività e si prende cura del benessere degli ospiti.

sibel.schmutz@raiffeisen.ch, 071 424 12 06

Cécile Kessler, Collaboratrice eventi/servizi Forum Raiffeisen

Cécile Kessler

Consulente politica/Responsabile del Segretariato della Fondazione del Centenario Raiffeisen

Cécile Kessler si occupa dei dossier relativi all'ecosostenibilità e alla digitalizzazione e dirige il Segretariato della Fondazione del Centenario Raiffeisen. Ha conseguito un Master in Studi Europei.

cecile.kessler@raiffeisen.ch, 071 424 12 07

Talin Marino

Talin Marino

Consulente politico

Talin Marino si occupa per Raiffeisen soprattutto di dossier politici e rappresenta gli interessi del gruppo bancario presso i parlamentari e le istanze pertinenti. È in possesso di un master in European Global Studies.

talin.marino@raiffeisen.ch, 071 424 12 04

Volete saperne di più sul Forum e sulle sue attività?