Offerta dedicata ai partner per gli eventi

Il legame di Raiffeisen con le diverse regioni della Svizzera è visibile presso il Forum Raiffeisen anche per quanto riguarda le vettovaglie. 

Da settembre a dicembre 2023 saranno servite le specialità regionali del Lemano.

 

Carta del catering estate nel Forum Raiffeisen – Da settembre a dicembre 2023

Offerta

Il Forum Raiffeisen è un luogo dedicato allo scambio e all'incontro, pensato per la politica e l'economia. Il Forum Raiffeisen organizza tali eventi in stretta collaborazione con i suoi partner.

Per gli eventi che trattano questioni inerenti il mondo politico ed economico, il Forum Raiffeisen mette a disposizione dei propri partner i seguenti spazi:

 

  • Sala per eventi con tribuna che può accogliere fino a 50 persone. Può essere utilizzata anche come sala riunioni per 20 persone massimo
  • Sala riunioni per 12 persone massimo

 

Il Forum Raiffeisen supporta i propri partner nella progettazione, nell'organizzazione e nella gestione degli eventi e li assiste durante la realizzazione, a seconda delle necessità e secondo gli accordi presi in precedenza.

 

Prima e durante l'evento, è possibile pubblicare un saluto dedicato sulla parete LED dell'ingresso.

 

Per l'accoglienza degli ospiti al Forum, i partner del Forum Raiffeisen possono approfittare di condizioni speciali, nonché dell'esperienza del catering interno.

 

Il Forum Raiffeisen si occupa inoltre dell'assegnazione degli spazi. È invece a discrezione della squadra stabilire a chi e quando mettere a disposizione l'offerta. Qualora foste interessati alla realizzazione di eventi comuni, la squadra del Forum Raiffeisen sarà lieta di rispondere alle vostre domande.

Pianificazione degli spazi

L'allestimento flessibile del Forum è particolarmente adatto per accogliere vari tipi di eventi.

Dotazione

Un'architettura moderna affiancata da un'infrastruttura completa.

Gli spazi vantano un'infrastruttura all'avanguardia: proiettore e schermo con ClickShare, due monitor, vari tipi di illuminazione, microfoni senza filo, due flipchart / lavagne bianche. Non mancano poi tavoli, tavolini alti, stoviglie e posate, un impianto per la spillatura della birra e altre attrezzature per l'organizzazione di aperitivi e pranzi a buffet.

Mangiare & bere

Il legame di Raiffeisen con le diverse regioni della Svizzera è visibile presso il Forum Raiffeisen anche per quanto riguarda le vettovaglie.

In collaborazione con il partner per il catering – il ristorante Mattenhofkeller di Berna – è nata un'offerta di vettovaglie varia per diverse tipologie di eventi. La prenotazione avviene direttamente tramite il Forum Raiffeisen. Siamo a disposizione in caso di domande o esigenze particolari.

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Ihr Formular hat es aufgrund eines technischen Fehlers leider nicht bis zu uns geschafft. Bitte wenden Sie sich direkt an Ihre Bank.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

Contatto

Siamo a vostra disposizione per domande o suggerimenti.

Vorreste ricevere più informazioni sulla rappresentanza d’interessi trasparente di Raiffeisen Svizzera a Berna? Oppure vorreste organizzare voi stessi un evento politico al Forum?

 

In questo caso, contattateci.

 

 

Dati personali

/

*Campi obbligatori