Investire denaro e fare crescere il proprio patrimonio

Deposito e negoziazione di titoli

Stampa

Il deposito titoli è la soluzione ideale per custodire in modo sicuro e gestire in maniera efficiente i vostri titoli. In questo caso, la vostra Banca Raiffeisen si occupa oltre che della custodia anche della gestione attiva dei vostri titoli. Verrete informati tempestivamente sulle transazioni di capitale e la fatturazione sul vostro conto verrà eseguita automaticamente.

 

 

In caso di domande sul tema Deposito e negoziazione di titoli, il vostro consulente alla clientela Raiffeisen vi offrirà in ogni momento un'assistenza competente e completa. Non avete ancora un deposito titoli?

 

Estratto patrimoniale Situazione patrimoniale in sintesi

L'estratto patrimoniale vi mostra un quadro completo della vostra attuale situazione patrimoniale, tenendo conto di tutti i valori patrimoniali e gli impegni detenuti presso la vostra Banca Raiffeisen. L'estratto patrimoniale è ordinabile a scadenza periodica oppure una tantum. Consigliamo un ordine periodico su base annua, in modo che abbiate la certezza di ricevere automaticamente ogni anno una panoramica dettagliata della vostra situazione patrimoniale.

 

 

Estratto fiscale Svizzera

L'estratto fiscale è un documento riservato alle persone private con domicilio in Svizzera. Vi facilita la compilazione della dichiarazione fiscale e può essere ordinato una tantum o periodicamente. Consigliamo un ordine periodico, in modo da avere la certezza di ricevere ogni anno l'estratto fiscale in tempo per la compilazione della dichiarazione fiscale. 

 

In caso di domande sul tema estratto fiscale è a sua completa disposizione il suo consulente alla clientela personale. Non avete ancora un estratto fiscale Svizzera?

 

Reporting fiscali specifici per paese e generici

I reporting fiscali specifici per paese sono destinati a privati con domicilio in Germania, Austria, Italia e Francia. È inoltre disponibile un reporting fiscale generico che può essere personalizzato per quanto riguarda lingua, divisa di valutazione e metodo di calcolo dell'utile di capitale.

Esso agevola la compilazione della dichiarazione fiscale e può essere ordinato periodicamente oppure una tantum. Consigliamo di optare per un ordine periodico, per avere la certezza di ricevere puntualmente ogni anno il reporting per la compilazione della dichiarazione fiscale.

 

 

Estratto interessi e saldo

L'estratto interessi e saldo contiene le informazioni rilevanti ai fini fiscali sui vostri prodotti di conto e credito e vi facilita la compilazione della dichiarazione fiscale.

 

 

Gestione del deposito titoli nel vostro e-banking

Desiderate operare autonomamente risparmiando sui costi? Con Raiffeisen e-banking avete accesso al vostro deposito titoli in qualsiasi momento. Approfondite il tema Negoziazione di titoli tramite e-banking.