Campagna «3 transazioni – CHF 10.– in regalo»

Stampa

Condizioni di partecipazione

1. Organizzatore e ambito di validità

La campagna Raiffeisen «3 transazioni – CHF 10.– in regalo» viene organizzata dalla Banca. Con la partecipazione alla campagna le/i partecipanti accettano le presenti condizioni di partecipazione.

 

2. Promozione

La partecipazione alla campagna avviene mediante l’impiego dell’app Raiffeisen TWINT nei pagamenti P2M durante il periodo di validità della campagna, dal 18.12.2017 al 14.01.2018.

I trasferimenti eseguiti con la funzione «Inviare / ricevere denaro» (pagamenti P2P) sono esclusi dalla campagna e non vengono presi in considerazione.

Dopo minimo 3 pagamenti i partecipanti ricevono, al termine della campagna (entro un massimo di 4 settimane), un accredito di CHF 10.– sul conto archiviato nell'app.

Per l'intera campagna per ogni partecipante si terrà conto ai fini della campagna solo dei primi tre pagamenti. Ogni partecipante riceve quindi al massimo un accredito.

 

3. Diritto alla partecipazione

Hanno diritto a partecipare tutte le persone che si sono registrate nell'app Raiffeisen TWINT.

I/Le partecipanti che violano queste condizioni di partecipazione o le CGA TWINT possono essere esclusi, anche in seguito, dalla campagna.

 

4. Conclusione

La Banca si riserva di interrompere, modificare o terminare in anticipo la campagna in ogni momento, senza preannuncio e senza indicare le motivazioni. In questo caso i/le partecipanti non possono far valere alcuna pretesa nei confronti della Banca. Si esclude la possibilità di adire le vie legali e non viene tenuta alcuna corrispondenza riguardo alla campagna.