Terminali di pagamento EFT/POS

Stampa

I terminali di pagamento permettono ai vostri clienti di pagare senza contanti, con carta di debito e di credito o con TWINT. Portatili, mobili o a installazione fissa: con i terminali di pagamento di Raiffeisen potete utilizzare una soluzione semplice e sicura.
 

I vostri vantaggi in sintesi

  • Il vostro cliente può utilizzare la sua modalità di pagamento preferita
  • Aumentate il vostro potenziale di vendita grazie agli acquisti spontanei
  • Riducete le giacenze di denaro contante, beneficiando così di più sicurezza
  • Evitate lunghi tempi di attesa alle casse (ad es. per pagamenti in contanti)
  • Eseguite le operazioni amministrative in modo più efficiente grazie a modernissimi terminali di pagamento EFT/POS
  • Minore dispendio di tempo per la fatturazione o la ricerca di differenze di cassa.

 

Qual è il terminale di pagamento adatto a voi e a quanto ammontano i costi?

  • Avete un punto vendita fisso? Allora si consiglia un terminale fisso. 
  • Desiderate essere mobili e flessibili? Allora un terminale mobile fa al caso vostro. 
  • Volete una soluzione integrata con il vostro sistema di cassa? Allora optate per un terminale compatibile con la cassa, fisso o mobile.
Informazioni sul prodotto e costi

Prezzi IVA esclusa

 

Quale terminale è adatto a principianti e utenti sporadici?

Link/2500 All in One
Link/2500 All in One

Con il Link/2500 All in One mobile e compatto accettate mezzi di pagamento nazionali e internazionali e TWINT. Ideale per il commercio al dettaglio, i servizi di riparazione e consegna, il settore gastronomico, i saloni da parrucchiere e di bellezza, perché grazie al 4G e alla WLAN non avete vincoli fisici e consentite ai clienti di pagare in modo rapido e sicuro. Ordina subito il Link/2500 All in One a CHF 199.–. 

 

Maggiori informazioni sul terminale di pagamento

 

Quali pacchetti di servizi sono disponibili e quali sono le prestazioni comprese?

Scegliete tra diversi pacchetti l'offerta più adatta alle vostre esigenze, assicurandovi esattamente i servizi di cui avete bisogno: aggiornamento gratuito del software, hotline gratuita, assicurazione casco totale.

Servizio

Prezzi IVA esclusa

Se volete che un collaboratore di Worldline fornisca istruzioni sull'uso del terminale ed esegua la messa in servizio sul posto, sono previsti costi supplementari pari a CHF 140.– (prezzo originale CHF 280.–).

 

L'offerta prevede i seguenti servizi: 

  • Allestimento e sottoscrizione dei contratti bancari
  • Configurazione
  • Inizializzazione
  • Messa in servizio sul posto
  • Istruzioni sul posto relative al dispositivo

 

Ecco cos'altro dovete sapere

Documentazione sul tema Soluzioni di pagamento

Soluzioni di pagamento – Opuscolo (PDF, 286.2KB)