Banca Raiffeisen Losone Pedemonte Vallemaggia
Nessun risultato. Inserire un NPA valido e riprovare.

Scelta della Banca

Comunicateci il vostro NPA per consentirci di fornirvi i dati di contatto / le informazioni della Banca Raiffeisen della vostra zona.

Non ti perderesti i Jonas Brothers live per nulla al mondo? Ecco la tua occasione!

Stampa

Vinci un viaggio per due persone a Berlino con tanto di biglietti per il concerto dei Jonas Brothers il 10 febbraio 2020!

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

Dopo i grandi successi ottenuti dal power trio nominato ai Grammy con i singoli «Sucker» e «Cool», i Jonas Brothers celebrano il ritorno alle scene in formazione completa dopo ben sei anni di pausa con le 14 tracce del nuovo album «Happiness Begins».

«Per noi questo album è il punto più alto degli ultimi dieci anni e della nostra storia come fratelli. Siamo entusiasti che questo album sia uscito ufficialmente! Non vediamo l'ora che lo ascoltiate e di poterlo presentare ai fan di tutto il mondo», affermano i fratelli sul loro comeback. Ma non è solo il pluripremiato trio a rallegrarsi: anche noi siamo molto felici di poter riabbracciare questi ragazzi in quella che, in fin dei conti, sarà la loro prima tournee europea dopo quasi 10 anni.

Per l'occasione ti offriamo possibilità di vedere dal vivo i fratelli riuniti il 10.02.2020 alla Mercedes-Benz Arena di Berlino. E non è tutto: regaleremo a te e a una persona a tua scelta il volo da Zurigo, 3 pernottamenti in un hotel a 4 stelle e 300 franchi ciascuno accreditati direttamente sul conto Raiffeisen.

Rispondi alla seguente domanda e, con un po' di fortuna, salirai presto sull'aereo per Berlino:

 

Si prega di compilare


Termine ultimo per partecipare: 05.01.2020