Raiffeisen in qualità di datore di lavoro

Le nostre moderne condizioni d'impiego

Stampa

Ferie e orario di lavoro flessibili
Avete la possibilità di organizzare il vostro orario di lavoro in modo flessibile. Inoltre avete a disposizione da 25 a 30 giorni di ferie.

Promozione del perfezionamento professionale
Disponiamo di un'ampia offerta formativa interna. Per il perfezionamento professionale esterno Raiffeisen si fa carico del 70% dei costi.

Conciliazione di lavoro e famiglia
Offriamo fino a 24 settimane di congedo di maternità e 15 giorni di congedo di paternità. Il nostro asilo nido presente a San Gallo accoglie bambini a partire dall'età di tre mesi.

Assegno familiare
Ricevete un assegno familiare mensile di CHF 250.00 a condizione che percepiate gli assegni per figli tramite la Cassa assegni familiari banche di Raiffeisen Svizzera.

Previdenza del personale superiore alla media
Rispetto ai datori di lavoro di altri settori offriamo una previdenza del personale ben al di sopra della media. Vi offriamo costantemente soluzioni innovative.

Sicurezza sociale
Con noi siete assicurati privatamente contro le conseguenze di infortuni professionali e non professionali. I collaboratori che divengono inabili al lavoro ricevono per massimo 730 giorni il 100% del salario AVS.

Gestione della salute a 360 gradi
Raiffeisen dispone di un'offerta di consulenza gratuita tramite esperti, che include la consulenza su questioni riguardanti la salute o in caso di problemi sociali o finanziari.

Anniversario di servizio
Ogni cinque anni ricevete un premio fedeltà sotto forma di ferie.

Diversi sconti
I collaboratori di Raiffeisen Svizzera beneficiano tra l'altro di condizioni di favore presso la Banca Raiffeisen San Gallo e sconti presso gli assicuratori e le casse malattia.