Sponsorizzazioni

Atleti

Stampa

Siamo orgogliosi dei nostri atleti e con noi si apriranno nuovi orizzonti per prestazioni straordinarie

Inoltre il suo impegno ed i suoi ambasciatori nel mondo del calcio e degli sport invernali, Raiffeisen ha partnership di lunga data con atleti d’elite di successo a livello internazionale.

Viktor Röthlin 

Viktor Röthlin

Viktor Röthlin

Medaglia di bronzo a Osaka 2007, Medaglia d'oro a Barcelona

Dal 1999 Raiffeisen sostiene Viktor Röthlin, in veste di sponsor e partner, nel suo percorso pieno di successi per diventare uno dei migliori maratoneti a livello mondiale. Siamo lieti di poter rinnovare il nostro contratto di sponsoring, che questa volta si estende oltre la sua attiva carriera di maratoneta. Viktor Röthlin è il primo atleta svizzero ad aver percorso i 42,195 chilometri in meno di 2 ore e 10 minuti. Il 1° aprile 2007 ha migliorato il record svizzero in occasione della Maratona di Zurigo, facendo segnare un tempo di livello mondiale di 2:08:20. Il suo attuale record è di 2:07.23, realizzato nella Maratona di Tokio del 2008.

La medaglia di bronzo ai Campionati del mondo di Osaka 2007, la medaglia d'oro ai Campionati Europei di Barcellona 2010 e il diploma ai Giochi Olimpici di Pechino 2008 sono tra i maggiori successi della sua carriera.

In veste di ambasciatore di Raiffeisen, Viktor Röthlin trasmette da molti anni i valori fondamentali di Raiffeisen, quali la simpatia, la solidità e la professionalità.

Noi apriamo nuovi orizzonti a Viktor Röthling e alle sue prestazioni da record nella disciplina della corsa.

Nicola Spirig 

Nicola Spirig

Nicola Spirig

Campionessa olimpica Londra 2012– seconda classificata alle Olimpiadi di Rio 2016Nicola Spirig, classe 1982, compete principalmente in gare di triathlon su distanza olimpica (1.5 km di nuoto, 40 km di bici e 10 km di corsa).

Tra le sue prime vittorie di spicco ricordiamo il titolo di campionessa europea a Holten (NED) nel 2009 e la riconquista del titolo l'anno seguente ad Athlone (IRL), il 2° posto nella classifica generale del campionato mondiale 2010 e il 6° posto ai Giochi olimpici di Pechino del 2008.

Con la vittoria alle Olimpiadi 2012 di Londra e con la nomina a sportiva dell'anno 2012, Nicola Spirig ha raggiunto i vertici del mondo dello sport. L'indimenticabile sprint verso l'oro è già leggendario e verrà ricordato per sempre. Quattro anni dopo si è aggiudicata l'ottimo secondo posto alle Olimpiadi 2016 di Rio.

Raiffeisen è orgogliosa di poter supportare una sportiva così vincente!