Raiffeisen Business Navigator – allestimento semplice del business plan

Dettagli del prodotto Business Navigator

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Installazione di Business Navigator

Installare Business Navigator è semplice. Dopo esservi registrati riceverete via e-mail un link per il download e i dati di login per accedere a Business Navigator. Già dopo alcuni minuti dalla vostra registrazione Business Navigator sarà a vostra completa disposizione.

Diritto di recesso

Con la vostra ordinazione acquisite una licenza annuale per Business Navigator. Non appena avrete inviato l'ordinazione, riceverete il link d'accesso per il download del software Business Navigator unitamente alla fattura. Se sarete soddisfatti, saremo lieti di ricevere il vostro pagamento. In caso contrario vi invitiamo a recedere dal contratto di compravendita entro 15 giorni via e-mail (info@business-navigator.ch).

Durata della licenza

Con la vostra ordinazione acquisite una licenza annuale per Business Navigator. Alla scadenza dell'anno di validità della licenza speriamo che il nostro prodotto sia in grado di soddisfarvi e che vi supporti positivamente nella pianificazione della nostra attività. Perché possiate approfittare di un passaggio senza problemi, prima della scadenza della licenza vi diamo l'opportunità di prorogare il contratto per un altro anno. Naturalmente alla scadenza del periodo di validità della licenza avete la possibilità di passare dalla versione Standard a quella Professional.

Formati file utilizzati

I contenuti degli strumenti sono salvati, caricati e modificati in formato «.bpl». L'esportazione di questi contenuti deve essere salvata sotto forma di documento Word (.doc). Non è possibile importare il documento Word in Business Navigator, ma deve essere invece caricato il corrispondente File .bpl. Allo stesso modo non è possibile aprire file «.bpl» senza utilizzare lo strumento Business Navigator. Per questo motivo non conviene adeguare manualmente a seconda delle necessità un documento Word prima che non sia disponibile la versione finale del business plan. 

Funzioni ausiliarie e di supporto generale

Le funzioni ausiliarie e di supporto generale sono numerose. Da una parte nel contesto di ogni dialogo sarete introdotti alle varie funzioni mediante una casella informativa. Inoltre in ogni casella di dialogo troverete consigli, suggerimenti e aiuti applicativi semplicemente facendo clic sul tasto destro del mouse all'interno della finestra di dialogo nell’albero di navigazione. Attraverso la voce di menu «Aiuto» potrete fare i primi passi nella gestione di Business Navigator. Al fine di poter garantire autonomamente la coerenza all'interno del medesimo business plan è possibile visualizzare ed aprire diverse finestre di dialogo (fate clic con il tasto destro del mouse sulle relative finestre di dialogo dell'albero di navigazione). Per adeguare in modo ancor più mirato i contenuti alle vostre esigenze avete l'opportunità di registrare frasi introduttive, motivazioni e spiegazioni relative a tutti gli ambiti tematici rilevanti. Potete selezionare allegati preimpostati e registrati autonomamente e caricare immagini con legenda e corredate di testo. Ricordate che determinate funzioni rimangono limitate alla versione Professional.

Selezione lingua

Il software Business Navigator è disponibile nelle lingue tedesca, inglese, francese e italiana. È possibile cambiare la lingua e quindi anche l'allestimento di business plan in diverse lingue.