Canali e servizi

Banca test Clientela aziendale

Stampa

Tra il 2016 e il 2018 in Svizzera il traffico dei pagamenti nazionale verrà rinnovato rispettivamente armonizzato. Testate il vostro nuovo traffico dei pagamenti con la Banca test Clientela aziendale Raiffeisen.

La piazza finanziaria svizzera passa allo standard ISO 20022 e introduce quindi nuovi formati tecnici. Prima di utilizzare lo standard ISO 20022, in quanto azienda dovreste assicurarvi che il vostro traffico dei pagamenti funzioni con i nuovi formati. A questo scopo, con la Banca test Clientela aziendale, Raiffeisen vi mette a disposizione un ampio strumento.

Nella Banca test Clientela aziendale caricate come test i vostri file di pagamento. I file inoltrati vengono poi controllati in base alle nuove direttive. Il sistema vi mette subito a disposizione feedback dettagliati, che successivamente potete provare nel vostro software di pagamento / contabilità.

Per poter utilizzare la Banca test Clientela aziendale Raiffeisen non viene richiesta alcuna relazione cliente con Raiffeisen. La Banca test Clientela aziendale Raiffeisen è a vostra disposizione gratuitamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


Registrazione Banca test Clientela aziendale

Registratevi adesso nella Banca test Clientela aziendale e testate il vostro nuovo traffico dei pagamenti. Lì potete trovare tutti gli strumenti di supporto e le informazioni dettagliate.

Contatto

I nostri specialisti del traffico dei pagamenti sono a vostra completa disposizione per eventuali domande iso20022@raiffeisen.ch.

Scheda del prodotto Banca test Clientela aziendale  (PDF, 66.6KB)