MasterCard Business – le carte di credito ideale per PMI

eXpense – lo strumento online gratuito per il controllo delle spese

Stampa

Grazie allo strumento online gratuito per il controllo delle spese potrete tenere d'occhio in qualsiasi momento tutte le spese relative alla vostra MasterCard Business.

Come funziona eXpense?

  • Supporto ottimale per la gestione delle vostre spese: eXpense semplifica il controllo e il conteggio dei giustificativi di cassa e delle fatture, il coordinamento degli anticipi in contanti e dei rimborsi così come l’elaborazione dei formulari spese.
  • L'amministratore da voi scelto può visualizzare le transazioni di tutte le carte in qualsiasi momento con un semplice clic.
  • Sono disponibili resoconti predefiniti che vi assicurano valutazioni utili senza un grande dispendio di tempo e denaro.
  • Su richiesta, ogni titolare di carta può visualizzare e controllare online le ultime spese effettuate.


Come posso richiedere eXpense?

eXpense è per voi gratuito. Non vi occorre alcun software aggiuntivo e non dovete sostenere alcuna spesa per l’implementazione. 

Se desiderate utilizzare lo strumento online gratuito per il controllo delle spese collegandolo alla MasterCard Business, rivolgetevi semplicemente al vostro consulente alla clientela oppure fissate un appuntamento di consulenza.


Posso provare eXpense?

Sì, è disponibile una versione demo di eXpense. Annotate i seguenti dati utente e procedete al login per la versione demo e entrate nel Login di eXpense. 

Nome utente: demo
Password: 123
Numero di telefono: 1111

Manuale per l'utilizzazione (PDF, 871.5KB)