Carte di debito

Carta V PAY – viaggiare in sicurezza e comodità

Stampa
vpay karte

Carta V PAY

Panoramica dei vantaggi

  • Pagamenti senza contanti e prelevamenti di denaro in tutta Europa e in un numero sempre maggiore di paesi nel mondo intero
  • Elevata sicurezza grazie alla più moderna tecnologia con chip: in questo modo è impossibile che i dati della carta siano copiati (skimming)
  • Conto Service: prelevamenti in contanti, versamenti e richiami del saldo del conto presso i distributori automatici Raiffeisen sono gratuiti
  • Accesso a tutti i vantaggi MemberPlus
  • Novità: Pagare senza contatto – è semplicissimo:

Accettazione di V PAY in tutto il mondo

Con la vostra carta V PAY tutte le transazioni vengono eseguite tramite il chip a prova di contraffazione presente sulla carta. Finora era possibile utilizzare la carta a distributori automatici e terminali di pagamento in tutta Europa. Con la crescente diffusione di questo sistema di pagamento sicuro, la carta può essere utilizzata in un numero sempre maggiore di paesi nel mondo per i prelevamenti di contanti e i pagamenti senza contanti. L'ATM-Locator di Visa vi indica quali distributori automatici nel mondo accettano V PAY. Immettere semplicemente la destinazione del vostro viaggio e impostare il filtro su «V PAY» o «Chip-enabled». Fatto. In caso di dubbi riguardo all'accettazione, la vostra Banca Raiffeisen sarà lieta di assistervi. In generale si raccomanda di viaggiare sempre con almeno due carte (carta di debito e carta di credito).


Condizione

 

Per appassionati di calcio –
La carta V PAY Raiffeisen Super League nel design del club

SuperLeague

Super League

Dall'inizio della stagione 2016/17 sarà disponibile la carta V PAY Raiffeisen Super League nel design del club FC St. Gallen, FC Basel, FC Luzern, BSC Young Boys, FC Thun, Grasshopper Club Zürich, FC Sion, FC Vaduz, FC Lugano o FC Lausanne-Sport.