Deposito titoli/negoziazione di titoli

Negoziazione di titoli

Stampa

Noi vi offriamo l'accesso ai mercati internazionali, in modo che con Raiffeisen possiate negoziare i titoli con professionalità e a condizioni interessanti.

Orari di negoziazione e validità degli ordini per fondi

  • Gli ordini per fondi Raiffeisen e Vontobel immessi entro le ore 14:45 vengono contabilizzati il giorno successivo. Eccezione: Raiffeisen Index Fonds: l'ordine deve essere inserito entro le ore 13:00 affinché venga contabilizzato il giorno successivo.
  • Per gli ordini di fondi di partner, affinché l'ordine venga contabilizzato il giorno successivo è determinante l'orario di negoziazione indicato nei prospetti dei fondi (orario di cut-off) detratto il tempo necessario per la trasmissione dell'ordine all’offerente di fondi. Il tempo necessario per la trasmissione è generalmente di due ore.

 

E-Banking

Volete negoziare prodotti d'investimento in autonomia e risparmiando sui costi? Con Raiffeisen e-banking avete accesso al vostro deposito titoli in qualsiasi momento. Tutto ciò che vi occorre è un accesso a Internet. Con Raiffeisen e-banking potete già gestire comodamente le vostre operazioni di investimento.

Per saperne di più sulla negoziazione di titoli tramite e-banking