Metalli preziosi

Conto metalli preziosi

Stampa

Il conto metalli amministra i metalli preziosi a livello contabile e rappresenta un’interessante possibilità di diversificazione dei vostri investimenti.

Potete contabilizzare ed amministrare metalli preziosi a livello contabile su un conto metalli. Il vostro avere può così essere rivenduto con facilità in qualsiasi momento. Attraverso un conto metalli, ci occupiamo di gestire per voi i metalli preziosi più comuni come oro, argento, platino e palladio. Grazie ad un'abile diversificazione potete beneficiare di corsi interessanti sui metalli preziosi. Eseguiamo periodicamente la chiusura del vostro conto metalli e voi ricevete un estratto dettagliato delle vostre consistenze.

 

Panoramica dei vantaggi

sicuro  perché il vostro avere contabile in metalli preziosi è ben custodito
facilmente negoziabile  perché potete vendere i vostri averi sul conto metalli in qualsiasi momento
conveniente  perché i vostri metalli preziosi non sono soggetti a imposta sul valore aggiunto, almeno finché vengono gestiti solo a livello contabile, e non generano alcuna spesa di consegna a vostro carico

Amministrare con facilità e custodire in modo sicuro i metalli preziosi – siamo a vostra disposizione per offrirvi consulenza.

 

Altre informazioni

Conto metalli – Scheda del prodotto (PDF, 87KB)