Carte di debito

La carta V PAY – comodità e sicurezza in viaggio

Stampa

La carta per il prelevamento di contanti presso oltre 700'000 sportelli automatici e acquisti senza contanti in oltre 9 milioni di punti di accettazione in tutta Europa e in un numero sempre maggiore di paesi nel resto del mondo. La carta V PAY offre sempre la massima sicurezza, poiché tutte le transazioni sono eseguite attraverso il chip.

V Pay-Karte

I vostri vantaggi

  • Pagamenti senza contatto
    Ovunque vediate il simbolo «senza contatto» potete utilizzare la vostra carta V PAY senza contatto, fino a CHF 80.– anche senza inserire il NIP. Durante l'operazione la carta resta sempre in mano vostra.
  • Prelevare denaro contante e pagare senza contanti in tutto il mondo
    Prelevamento di contanti in oltre 700'000 distributori automatici nel mondo e pagamento senza contanti di merci e servizi in oltre 9 milioni di punti di accettazione in tutto il mondo.
  • Versamenti di contanti e interrogazioni del saldo del conto
    Grazie al Conto Service gratuito, potete effettuare anche versamenti e interrogazioni del saldo del conto presso i distributori automatici Raiffeisen
  • Elevata sicurezza grazie alla più moderna tecnologia chip
    La carta V PAY vi offre la massima sicurezza in quanto tutte le transazioni sono eseguite tramite il chip. In tal modo non è possibile copiare i dati della carta (skimming)
  • Clienti YoungMemberPlus
  • In qualità di clienti YoungMemberPlus potete avere la carta gratuitamente e beneficiare di tutti i vantaggi YoungMemberPlus.

Sicurezza a livello mondiale

Con la vostra carta V PAY tutte le transazioni vengono eseguite tramite il chip a prova di contraffazione presente sulla carta. L'ammontare dei limiti di prelevamento è a vostra scelta. Potete consultare in qualsiasi momento gli attuali limiti della carta presso un bancomat Raiffeisen o nell'e-banking. Nell'e-banking potete inoltre modificare i vostri limiti.

In generale si raccomanda di viaggiare sempre con almeno due carte (carta di debito e carta di credito). Informatevi sul giusto mix di mezzi di pagamento per il vostro soggiorno all'estero.

 

Come bloccare la carta V PAY

  • Il servizio di blocco carte Raiffeisen è raggiungibile 24 ore su 24 sia dalla Svizzera, sia dall'estero.
  • Svizzera: 0844 888 800
  • Estero: +41 844 888 800
    se non è raggiungibile il numero diretto: +41 71 225 88 85
     

Avete altre domande?