Buon risultato di esercizio per la Banca Raiffeisen Morbio-Vacallo e svolgimento dell'Assemblea Generale 2021 in forma scritta

20.01.2021

Buon risultato di esercizio per la Banca Raiffeisen Morbio-Vacallo e svolgimento dell'Assemblea Generale 2021 in forma scritta

Nel 2020 la nostra Banca Raiffeisen ha proseguito, malgrado economia e mercati avversi, il suo buon lavoro raggiungendo ottimi risultati a livello di crescita e questo sia in termini di volumi che di ricavi.

Nel corso dello scorso anno sono stati erogati un centinaio di crediti COVID-19 per un ammontare complessivo attorno a CHF 10Mio, quale tangibile conferma di vicinanza al territorio e sostegno dell’economia locale.

Gran parte dell’utile verrà nuovamente destinato alle riserve contribuendo così a consolidare ulteriormente il già estremamente alto grado di solidità della Banca Raiffeisen Morbio-Vacallo, e questo nel pieno interesse di clienti e soci.

L’attuale situazione legata al Coronavirus influenza in molti aspetti la nostra vita quotidiana e avrà nuovamente degli influssi sulla nostra Assemblea Generale annuale, che anche per quest’anno non sarà possibile svolgere con la consueta modalità. Non riteniamo infatti ci siano i presupposti per ritrovarci in presenza. Nel rispetto delle disposizioni vigenti, e a salvaguardia della salute di tutti, il Consiglio d’Amministrazione della Banca Raiffeisen Morbio-Vacallo ha deciso, durante la seduta del 16 dicembre 2020, di svolgere la votazione per iscritto, optando così per una forma più sicura.

Con la presente informiamo dunque tempestivamente i nostri soci di questa decisione.

La documentazione per la votazione in forma scritta verrà inviata ai soci per posta. È previsto il seguente svolgimento:

-        5 marzo 2021: termine entro il quale i soci hanno diritto di presentare proposte da sottoporre alla votazione (7 settimane prima del termine della votazione)

-        18 marzo 2021: spedizione della documentazione assieme al materiale di voto necessario

-        23 aprile 2021: ultimo termine per la votazione (entro questa data, le buste di voto compilate devono essere spedite alla Banca Raiffeisen Morbio-Vacallo, data del timbro postale)

Siamo dispiaciuti di non potervi ospitare alla nostra tradizionale Assemblea Generale anche per quest’anno 2021.

Saremo felici di una presa di contatto con chiunque avesse ulteriori domande o necessità.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo di restare in salute!

 

Con i nostri migliori saluti

Banca Raiffeisen Morbio-Vacallo

 

Rapporto di gestione 2020 (PDF, 1.8MB)