Condizioni di partecipazione

Con la partecipazione al concorso sopra menzionato, i partecipanti accettano espressamente le presenti condizioni di partecipazione.

Aspetti generali

Il concorso è organizzato da Raiffeisen Svizzera società cooperativa, Raiffeisenplatz, 9001 San Gallo (di seguito denominata «Organizzatrice»). Partecipando al concorso si accettano espressamente le presenti condizioni di partecipazione.

 

Svolgimento del concorso

La partecipazione al concorso avviene tramite la consegna del tagliando del concorso compilato nel periodo compreso tra il 02.06.2025 e il termine ultimo di partecipazione del 07.01.2026. I vincitori saranno estratti fra tutti i partecipanti che avranno debitamente compilato e consegnato puntualmente il tagliando del concorso e verranno annunciati dopo il termine ultimo di partecipazione. È possibile partecipare al concorso compilando e inviando il formulario di partecipazione sul sito web di Raiffeisen Svizzera. 

In alternativa, è possibile partecipare al concorso fornendo cognome, nome, indirizzo, data di nascita, numero di telefono e indirizzo e-mail inviando un'e-mail all'indirizzo businessmarketing@raiffeisen.ch con la parola chiave «Partecipazione al concorso carta di credito Visa». I vincitori saranno estratti tra tutti i partecipanti e verranno annunciati dopo il termine ultimo di partecipazione.

 

Diritto di partecipazione

La partecipazione al concorso è gratuita e indipendente dall'acquisto o dal ricorso a una prestazione a pagamento. Possono partecipare tutte le persone fisiche che al momento della partecipazione hanno almeno 18 anni e il domicilio in Svizzera. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori delle Banche Raiffeisen e di Raiffeisen Svizzera, associazioni che organizzano giochi a premi, servizi automatizzati e altri partecipanti professionali/commerciali. Ogni persona può partecipare al concorso una sola volta. L'organizzatrice si riserva il diritto di escludere, con effetto immediato, dei partecipanti dal concorso qualora si suppongano/riscontrino abusi e/o violazioni delle presenti condizioni di partecipazione. In caso di esclusione, eventuali vincite possono essere annullate a posteriori o può esserne richiesta la restituzione. L'organizzatrice ha il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni di partecipazione e di sospendere, annullare o interrompere anticipatamente il concorso in presenza di motivi importanti.

 

Vincita

I seguenti premi saranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti al concorso:

Premi principali:

  • 3 viaggi per 2 persone ai Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026 (compresi pernottamenti, biglietti per l'evento, pasti, attività, regali e trasferimenti)
  • 1 paio di sci Stöckli di alta qualità, compresi attacchi e bastoncini da sci

Infine:

  • 4 biglietti per 2 persone per lo slalom gigante
  • 2 biglietti per 2 persone per il Super-G
  • 2 biglietti per 2 persone per la discesa libera

I vincitori saranno informati via e-mail il 07.01.2026. È escluso lo scambio o il pagamento in contanti dei premi.

 

Protezione dei dati

I partecipanti acconsentono al trattamento dei loro dati personali (nome e cognome, data di nascita, indirizzo, luogo di residenza, telefono, e-mail) da parte dell'organizzatrice per scopi di marketing e pubblicità in relazione al presente concorso. Il trattamento dei dati ha luogo esclusivamente in Svizzera. Il riferimento per qualsiasi dubbio sul trattamento dei dati da parte di Raiffeisen Svizzera è l'Ufficio tecnico Protezione dei dati del Gruppo Raiffeisen:

Raiffeisen Svizzera società cooperativa
Incaricato della protezione dei dati
Raiffeisenplatz 4
9000 San Gallo
Svizzera

L'informativa generale sulla privacy del Gruppo Raiffeisen è disponibile qui.


Altro

L'estrazione ha luogo a porte chiuse dopo la scadenza del termine ultimo di partecipazione. I vincitori saranno informati via e-mail. Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso. È esclusa la possibilità di adire le vie legali. Si applica esclusivamente il diritto svizzero. Il foro competente è San Gallo, Svizzera.