Banca Raiffeisen Niedersimmental
Nessun risultato. Inserire un NPA valido e riprovare.

Scelta della Banca

Comunicateci il vostro NPA per consentirci di fornirvi i dati di contatto / le informazioni della Banca Raiffeisen della vostra zona.

ScHoolboy Q viene a Zurigo e puoi incontrarlo di persona!

Stampa

A tre anni dalla pubblicazione di «Blank Face», ScHoolboy Q è tornato con il suo nuovo album «CrasH Talk». Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti: ScHoolboy Q ha lanciato tre album e poi rimandato il release di «CrasH Talk» per la morte del suo grande amico e collega Mac Miller. La vita non gli ha fatto mancare qualche duro colpo, e proprio per questo in «CrasH Talk» si mostra più autentico che mai. Lo dice lui stesso sull'album «CrasH Talk»: sono semplicemente io.

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

In «CrasH Talk», ScHoolboy Q rappa sulla famiglia, sui soldi facili e sui momenti della vita in cui è crollato e ha fallito. «Crollo continuamente, qualsiasi cosa io faccia. «CrasH Talk» parla proprio di questo. Qualsiasi cosa fai, fallirai. Trovi qualcosa che ami, che poi si infrangerà».

Costa Est o costa Ovest? Con il suo ultimo album, Quincy Matthew Hanley aka ScHoolboy Q dimostra di essere già andato oltre. Anzi, di combinare il meglio dei due mondi. 

Vinci 2 biglietti con Meet & Greet per il 7 febbraio 2020, quando ScHoolboy Q farà ribollire la Samsung Hall di Zurigo.

Per partecipare al concorso basta rispondere alla seguente domanda:

 

Si prega di compilare


Termine ultimo per partecipare: 20.01.2020