Volete ottimizzare i vostri pagamenti in entrata?

Sistema di addebitamento diretto – automatizzare i pagamenti regolari

Stampa

Con il sistema di addebitamento diretto LSV+ potete da un lato aumentare con poco sforzo la correttezza nei pagamenti dei vostri clienti e dall'altro saldare automaticamente e in modo efficiente crediti regolari.

LSV+ esegue automaticamente gli addebiti e funziona anche per i contributi variabili, diversamente dall'ordine permanente tradizionale.

 

LSV+ per i crediti – ricevere il denaro tempestivamente

LSV+ per i beneficiari dei pagamenti è la soluzione adatta a voi se inviate ai vostri clienti fatture con cadenza periodica. Ad esempio per ordinazioni regolari, per proventi da abbonamenti o contributi annuali, per fatture collettive o mensili.
 

I vostri vantaggi di LSV per i beneficiari dei pagamenti

rapido
Il vostro importo viene versato senza ritardi.
pianificabile
Grazie all'esatta scadenza del pagamento in entrata, è possibile pianificare meglio la vostra liquidità.
efficiente
Le vostre fatture vengono saldate in modo completamente automatico, offrendo ai vostri clienti un comodo metodo di pagamento.

Automatizzare LSV+ per addebiti

I pagamenti regolari possono essere semplificati con l'ordine di pagamento LSV+: per ogni beneficiario che vi invia fatture periodiche sottoscrivete un'autorizzazione di addebito. In questo modo conferite il diritto di addebitare sul vostro conto gli importi richiesti alla data di scadenza e di trasferirli al beneficiario. I vostri pagamenti, ad esempio per i canoni telefonici, il consumo di elettricità o le carte di credito, vengono così eseguiti automaticamente, in modo efficiente e gratuito.
 

I vostri vantaggi di LSV per debitori

efficiente
Vengono liquidati automaticamente crediti regolari di importo variabile.
trasparente
Per ogni ordine ricevete una conferma separata a scopo di controllo.
gratuito
Per voi, in quanto debitori, l'ordine di pagamento LSV+ è gratuito.

Nota: verso la metà del 2018 entrerà in vigore la nuova procedura combinata per addebitamento diretto e fattura elettronica. Dalla metà del 2020 il vecchio sistema di addebitamento diretto sarà rielaborato dal punto di vista tecnico. Con la combinazione dei due servizi, in qualità di emittente della fattura potete consegnare sia fatture elettroniche sia ordini di addebitamento diretto in modo semplice con un unico file.