E-Banking

Mobile banking & scansione pagamenti

Stampa

Effettuate le vostre operazioni bancarie quando e dove volete voi. Con la consueta semplicità, velocità e sicurezza!

App Raiffeisen e-banking

Con l'app Raiffeisen e-banking avete sempre a disposizione tutte le applicazioni dell'e-banking sul vostro smartphone o tablet. Desiderate controllare rapidamente il saldo del vostro conto, emettere un ordine di borsa o scannerizzare e pagare una fattura? Nessun problema. È facile e veloce con l'app e-banking. Avviate l'app, accedete con l'impronta digitale o il riconoscimento facciale e potrete visualizzare il vostro saldo attuale. Nell'app mobile banking avete a disposizione tutte le funzioni dell'e-banking, anche quando siete in viaggio.

Con l'app Raiffeisen e-banking godete inoltre di maggiore sicurezza, poiché disponete di un browser interno che consente unicamente di aprire la pagina del mobile banking di Raiffeisen.


App Raiffeisen MobileSCAN

L'app MobileSCAN vi consente di acquisire rapidamente e in tutta comodità le vostre fatture, senza dover digitare il numero di riferimento. Utilizzate il vostro lettore ottico gratuito e risparmierete tempo.

Ecco come funziona:

Tramite la fotocamera del vostro smartphone acquisite le polizze di versamento direttamente nell'e-banking di Raiffeisen sul vostro computer. Per stabilire una connessione sicura basta semplicemente inserire nell'app MobileSCAN il codice visualizzato nell'e-banking. Le polizze di versamento scansionate vengono immediatamente visualizzate nell'e-banking sul vostro computer, dove potete ancora modificare e autorizzare il pagamento.

App MobileSCAN

App MobileSCAN

  • Con l'app MobileSCAN lo smartphone diventa un lettore ottico
  • Collegamento diretto con l'e-banking
  • Basta inserire il pagamento e autorizzarlo

Login sicuro con Raiffeisen PhotoTAN

PhotoTAN

Raiffeisen PhotoTAN e Raiffeisen mobile banking possono essere utilizzati sullo stesso smartphone, il che rende il processo di login mobile ancora più comodo sempre con la massima sicurezza.


Presupposti

  • Contratto Raiffeisen e-banking
  • Smartphone / tablet
  • Connessione a Internet