Carte di credito

Raiffeisen Masterpass - pagamento online più semplice

Stampa

Sempre più negozi online offrono il Masterpass Raiffeisen come procedura di pagamento. In tal modo lo shopping in rete diventa ancora più comodo: si ha più tempo per gli acquisti e non si perde tempo a inserire i dati della carta.

 

Masterpass Raiffeisen – il portafoglio digitale

Masterpass Raiffeisen – il portafoglio digitale

Il Masterpass Raiffeisen è un portafoglio digitale sviluppato in cooperazione con Mastercard, grazie al quale è possibile gestire a livello centrale tutti i dati della carta e gli indirizzi di consegna nel portale web del servizio digitale One. Così, lo shopping in rete è un gioco da ragazzi. Con il Masterpass Raiffeisen non è più necessario avere a portata di mano la carta per il pagamento e gli errori di battitura quando si inseriscono i dati della carta appartengono al passato.

Vantaggi automatici

Vantaggi automatici

Una volta effettuata la registrazione al servizio digitale One, usufruite automaticamente del Masterpass Raiffeisen. Tutte le carte di credito e PrePaid registrate (private e aziendali) vengono attivate e registrate automaticamente. È possibile gestire le impostazioni in qualsiasi momento nell'applicazione «One» o nel portale web di One. Nel Masterpass Raiffeisen possono essere registrate carte Mastercard e Visa.

Shopping online: rapido, facile e sicuro

Shopping online: rapido, facile e sicuro

Pagate nel vostro shop online preferito cliccando semplicemente su «Masterpass» e poi su «Masterpass Raiffeisen». Una volta effettuato il login a One, è possibile selezionare la carta desiderata e l'indirizzo di consegna. Verrete quindi reindirizzati allo shop online per confermare il vostro acquisto.

Shop online con il Masterpass Raiffeisen