Banca Raiffeisen Piano di Magadino
Nessun risultato. Inserire un NPA valido e riprovare.

Scelta della Banca

Comunicateci il vostro NPA per consentirci di fornirvi i dati di contatto / le informazioni della Banca Raiffeisen della vostra zona.

Vinci una copia firmata di «Zwüsche dir und mir» di Baschi

Stampa

Il suo «capolinea felicità» Baschi non l'ha ancora raggiunto. Due anni dopo l'album così intitolato, appare chiaro che il suo viaggio musicale è appena iniziato.

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

Oggi 31enne, Baschi ha decisamente compiuto dei passi avanti, con nuovi oneri e doveri che l'hanno fatto crescere come uomo e come artista. Lo si sente anche nelle undici tracce di «Zwüsche dir und mir». Ci aveva lasciato con toni malinconici dopo la rottura con la sua ragazza storica, ma nel nuovo album Baschi smette il vecchio abito. Alle lacrime versate sulle foto sono seguite realtà e parole chiare.

Che si tratti di sogno o di realtà, ascoltando attentamente lo si nota subito: il settimo studio album di Baschi è uno dei più sinceri. L'artista svizzero non fa più giri di parole. Fa a meno di virtuosismi inutili e riduce tutto all'essenziale.

Rispondi alla seguente domanda e, con un po' di fortuna, una copia firmata di «Zwüsche dir und mir» sarà tua
 

Si prega di compilare

Qui si accede alle CGA


Il termine ultimo per partecipare è il 21.06.2018.