Banca Raiffeisen Piano di Magadino
Nessun risultato. Inserire un NPA valido e riprovare.

Scelta della Banca

Comunicateci il vostro NPA per consentirci di fornirvi i dati di contatto / le informazioni della Banca Raiffeisen della vostra zona.

Vinci due biglietti per il concerto di Hozier il 26.08.2019!

Stampa

Nato il giorno di San Patrizio del 1990, Andrew Hozier-Byrne è considerato da alcuni il salvatore del blues del XXI secolo. L'irlandese, figlio d'arte, è cresciuto nella città costiera di Bray. La sua origine irlandese e la fede cattolica ad essa legata caratterizzano sensibilmente la sua musica, ma ancor più determinante è stato il contatto precoce con le radici della moderna musica popolare. È nella casa dei genitori, infatti - il padre è batterista blues - che Hozier-Byrne scopre il delta blues, nonché il motown soul e il jazz. Oltre agli autori Oscar Wilde e James Joyce, l'artista irlandese menziona John Lee Hooker, Pink Floyd, Leonard Cohen, Nina Simone e Tom Waits come fonti di ispirazione.

Il vostro formulario ci è pervenuto. Grazie!

L'elaborazione del formulario è fallita. Riprovate a spedire il formulario in un secondo momento.

Abbiamo ricevuto il suo formulario. Grazie mille! Tuttavia, non è stato purtroppo possibile inviare la conferma di ricezione al suo indirizzo e-mail {0} a seguito di un errore tecnico.

Quattro anni dopo l'album d'esordio «Take me to church», che ha portato alcuni media a incoronare Hozier «erede musicale di Van Morrison e Adele», a inizio marzo il cantautore quattro volte nominato ai Grammy ha aperto ufficialmente il secondo capitolo della sua carriera con l'album «Wasteland, Baby!», che contiene 14 tracce. E ancora una volta conquista con il suo timbro soul e i suoi testi intensi.

Naturalmente l'album contiene anche il singolo «Movement», che solo negli ultimi due mesi ha raggiunto i 20 milioni di riproduzioni in streaming ed è diventato il pezzo forte dei concerti di Hozier.

Il 28enne irlandese sta portando in tour il suo nuovo album «Wasteland, Baby!» e, oltre a molte altre città europee, quest'estate farà tappa anche a Zurigo. Con un po' di fortuna, tu e una persona a tua scelta il 26.08.2019 potrete assistere dal vivo allo spettacolo di Hozier alla Volkshaus. Rispondi alla seguente domanda:

 

Si prega di compilare


Termine ultimo per partecipare: 16.07.2019