Come faccio a ripristinare il codice NIP TWINT?

Se ha dimenticato il codice NIP di TWINT o lo ha inserito tre volte erroneamente, può ripristinarlo autonomamente nel Card Self Service dell'e-banking (richiamo di Card Self Service descritto sopra). Se non siete in possesso di un contratto e-banking o se in una riconfigurazione dell'app TWINT con dati utenti aggiornati (reboarding) non ricordate più il codice NIP, contattate il supporto Raiffeisen TWINT.

Nel logo Raiffeisen TWINT clicchi sul pulsante «Dettagli».

Card Self Service – Panoramica mezzi di pagamento

Ora i dettagli del suo account Raiffeisen TWINT sono visibili. Cliccando su «Ripristinare NIP» avvia il processo «Ripristinare NIP TWINT».

Dettagli Raiffeisen TWINT

Legga le informazioni con attenzione e selezioni il suo dispositivo su cui è installata l'app TWINT. Confermi l'inserimento cliccando «Confermare».

Selezione del suo dispositivo registrato
Avviso per l'elaborazione dell'ordine

In seguito riceverà sul dispositivo mobile un codice NIP che dovrà inserire nel campo «NIP di sicurezza» dell'app Raiffeisen TWINT.

Dopodiché le verrà chiesto di inserire un NIP TWINT personale a 6 cifre.

Il processo di ripristino del suo codice NIP Raiffeisen TWINT personale è ora concluso.

Card Self Service

Ecco come accede in tutta semplicità al Card Self Service …

  1. Passi a tale scopo al nostro login e-banking ed esegua il login.
  2. Alla scheda «Patrimonio» richiami il menu «Carte».

3. Clicchi a destra sul pulsante «Card Self Service». Successivamente il nostro sistema le aprirà un nuovo tab con la panoramica di tutti i mezzi di pagamento di cui è titolare o mandante.

Centro servizio clienti