È tempo di intraprendere la sua carriera presso Raiffeisen.

Women 3.0 by Raiffeisen

Stampa

Con la gamma di programmi Women 3.0 by Raiffeisen offriamo ai talenti femminili la possibilità di un perfezionamento mirato e una rete di collegamenti interaziendali.

Gamma di programmi interna rivolta alle donne

Raiffeisen punta a potenziare e ampliare la base di talenti femminili e offre alle collaboratrici ambiziose una vasta gamma di seminari di perfezionamento.

RAITalent

RAITalent

Il programma RAITalent prepara i talenti alle funzioni di top management del Gruppo Raiffeisen seguendoli da vicino. Oltre allo sviluppo individuale e orientato agli obiettivi, le priorità sono il networking e la propria visibilità a livello di Gruppo.

 Advance – Women in Swiss Business

Rete di collegamenti e perfezionamento esterni

La gamma di programmi interna viene integrata dalla partnership con le reti interaziendali di donne «Advance – Women in Swiss Business» e «Business & Professional Women». 

Oltre al networking, le organizzazioni partner offrono un'ampia gamma di seminari per le donne quadro. Inoltre, le partnership permettono di accedere a conferenze internazionali, tavole rotonde ed eventi su tematiche di management importanti per il futuro.

Advance – Women in Swiss Business

Business Professional Women (BPW)

Sponsoring des HSG-Zetifikatlehrgangs  «Women back to Business»

Sponsoring del percorso di studi certificato HSG «Women back to Business» per donne che rientrano al lavoro o cambiano funzione

Raiffeisen è sponsor del corso di perfezionamento in management dell'HSG per donne altamente qualificate che rientrano al lavoro o cambiano funzione.

Women Back to Business HSG