Raiffeisen in qualità di datore di lavoro

Le nostre moderne condizioni d'impiego

Stampa

Per i nostri collaboratori creiamo un ambiente di lavoro moderno, che incoraggi lo sviluppo personale e il perfezionamento.
 

Ecco perché Raiffeisen è un datore di lavoro interessante

  • Modelli di lavoro flessibili
    Attraverso il lavoro mobile, l'home office e le opportunità di lavoro a tempo parziale a tutti i livelli di funzione, creiamo le condizioni necessarie affinché possiate organizzare il vostro orario di lavoro in piena flessibilità.
  • Ferie/acquisto di giorni di ferie
    Con 25 – 30 giorni di ferie all'anno, ci attestiamo al di sopra della media delle aziende svizzere. Inoltre, offriamo l'opzione dell'acquisto di ferie. È possibile prendere una o due settimane di ferie all'anno con una trattenuta pari al 2 % o al 4 % del salario lordo annuale.
  • Perfezionamento
    Proponiamo una vasta offerta formativa interna. Per il perfezionamento esterno, Raiffeisen contribuisce al 70 % dei costi.
  • Sicurezza sociale
    Con noi siete assicurati privatamente contro le conseguenze di infortuni professionali e non professionali. I collaboratori per cui subentra l'incapacità al lavoro ricevono il 100 % del salario AVS per un periodo massimo di 730 giorni.
  • Gestione della salute
    Raiffeisen dispone di un'offerta di consulenza gratuita a cura di specialisti esterni, che include fra l'altro servizi di consulenza in materia sanitaria e per problemi sociali o finanziari.
  • Previdenza per la vecchiaia al di sopra della media
    Rispetto ai datori di lavoro di altri settori offriamo una previdenza del personale ben al di sopra della media con soluzioni innovative.
  • Anniversario di servizio
    Ogni cinque anni ricevete un premio fedeltà sotto forma di ferie.
  • Agevolazioni varie
    I collaboratori di Raiffeisen Svizzera beneficiano tra l'altro di condizioni preferenziali presso la Banca Raiffeisen San Gallo, oltre che di agevolazioni presso casse malattia e compagnie di assicurazione.

* Le condizioni d'impiego citate si applicano a Raiffeisen Svizzera. Le singole Banche Raiffeisen sono autonome e possono offrire condizioni d'impiego differenti.