Raiffeisen ringrazia per i nove anni di Raiffeisen Super League

Dopo nove indimenticabili stagioni, a maggio 2021, abbiamo dato l'addio al title sponsoring del massimo campionato di calcio svizzero e al supporto della Swiss Football League in veste di sponsor principale.

L'aspetto più importante per voi

  • Notizie inerenti al calcio su sport.ch
    La piattaforma di notizie welovefootball.ch non verrà più gestita. Troverete tutto quanto riguarda il calcio su sport.ch.
  • Vantaggi per i soci MemberPlus
    Raiffeisen non offre più biglietti scontati per le partite di calcio della Super League. I soci Raiffeisen e i clienti YoungMemberPlus continuano tuttavia a beneficiare di altri fantastici vantaggi.

I momenti salienti dei nove anni di Raiffeisen Super League

Da Ginevra a San Gallo, e da Basilea a Lugano, negli ultimi nove anni il calcio ha regalato a noi, ai giocatori, agli allenatori e soprattutto ai tifosi innumerevoli emozioni, e dal punto di vista delle spettatrici e degli spettatori indimenticabili momenti di pura felicità e profonda delusione. Abbiamo gioito insieme agli eroi sul campo e sofferto con gli sconfitti.

Impegno per le giovani leve e per lo sport amatoriale

L'amore e il calcio colpiscono entrambi dritti al cuore. Raiffeisen ha abbandonato la massima scena del calcio svizzero, ma continuerà a portare avanti l'impegno per le giovani leve e per la promozione del calcio amatoriale. Raiffeisen non dice definitivamente addio al gioco più bello del mondo, ma con oltre 500 iniziative locali e regionali resterà in contatto col mondo del calcio anche in futuro.