Multibanking & Electronic Banking

Raiffeisen SoftCert – Interfaccia tra programma di contabilità ed e-banking

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Le aziende ogni giorno effettuano pagamenti, ricevono accrediti, pareggiano i conti: l'importante è che la contabilità sia sempre aggiornata.

Per consentire un'esecuzione ancora più efficiente di tali attività, Raiffeisen e-banking offre un'interfaccia per i programmi di pagamento e di contabilità con la loro applicazione e-banking. Grazie a questa connessione diretta, i dati vengono completamente automatizzati e trasmessi in modo semplice e sicuro.

 

Panoramica di Raiffeisen SoftCert

Quanto costa Raiffeisen SoftCert?

L'emissione e l'invio di Raiffeisen SoftCert sono gratuiti, mentre l'istallazione da parte di uno specialista può comportare dei costi.

 

Come funziona SoftCert?

La connessione tra il rispettivo programma di pagamento o di contabilità e Raiffeisen e-banking avviene tramite Raiffeisen SoftCert. Il metodo è diffuso sul mercato svizzero e gode di grande fiducia. Raiffeisen e-banking crea a tale scopo due certificati: un certificato pubblico e un certificato specifico del cliente. Con l'aiuto di queste «chiavi» è garantita un'identificazione univoca. Praticamente tutti i programmi di pagamento e contabilità professionali disponibili in Svizzera supportano questa soluzione.

Collegamento dati sicuro con SoftCert

Collegamento dati sicuro con SoftCert

 

Download sul tema SoftCert

Downloads zum Thema EBICS

Nel nostro download center trovate maggiori informazioni sul tema SoftCert & soluzioni multibanking.

  • Scheda prodotto SoftCert
  • Panoramica programmi di contabilità compatibili
  • Guida all'installazione