Fine dell'iniziativa di prima consulenza «calore rinnovabile»
Grazie per l'interesse dimostrato. Il termine utile per l'adesione all'iniziativa Raiffeisen è purtroppo scaduto. Potete però verificare in loco, con un esperto o un'esperta di prima consulenza, le opzioni a vostra disposizione per passare a un sistema di riscaldamento a energia rinnovabile.
Trovate ora un/una consulente per la vostra prima consulenza in loco!
Con la prima consulenza, SvizzeraEnergia ha creato una prestazione di consulenza neutrale e professionale. In caso di prossima sostituzione del sistema di riscaldamento, in qualità di proprietari di abitazione potete avvalervi del supporto di esperti di prima consulenza qualificati, a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito. In questi casi la prima consulenza viene offerta a titolo gratuito.
Il passo successivo alla prima consulenza
Raiffeisen è partner ufficiale di «calore rinnovabile»
Il programma «calore rinnovabile» è un'iniziativa dell'Ufficio federale dell'energia e di SvizzeraEnergia. La prima consulenza gratuita del programma «calore rinnovabile» completa la nostra consulenza Raiffeisen per l'’abitazione di proprietà. Raiffeisen collabora con ibih AG (Aarau), che garantisce una consulenza indipendente e neutrale con i suoi esperti di prima consulenza certificati. L'offerta centrale Raiffeisen «calore rinnovabile» integra inoltre il dossier esistente con informazioni utili sulla sostituzione del riscaldamento e sul finanziamento.
Oggi i proprietari e le proprietarie di un'abitazione possono trovare facilmente, e persino gratuitamente, la soluzione ottimale per la sostituzione del loro riscaldamento. L'Ufficio federale dell'energia e SvizzeraEnergia hanno lanciato un'iniziativa in tal senso: la prima consulenza «calore rinnovabile».